“Escluso da allenamenti e partite”: scandalo United, decisione durissima

Il Manchester United ha preso una decisione durissima nei suoi confronti: il giocatore sarà escluso da allenamenti e partite

Una bruttissima storia quella per cui l’esterno del Manchester United è stato accusato dalla sua fidanzata tramite social. La ragazza ha mostrato immagini molto dure. Il club ha, perciò, deciso di escluderlo almeno per il momento da allenamenti e partite.

Ralf Rangnick guarda avanti preoccupato Manchester United
Ralf Rangnick (Getty Images)

Una brutta storia sta coinvolgendo il Manchester United. Mason Greenwood, suo tesserato, è stato infatti accusato di abusi e violenze fisiche da parte della sua fidanzata. Le immagini divulgate dalla ragazza, Harriet Robson, questa mattina tramite il proprio profilo ‘Instagram’, hanno fatto il giro del web, insieme alle parole: “A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood”.

Le forze dell’ordine inglesi hanno dichiarato di essere venute a conoscenza delle immagini, che poi sono state cancellate dal profilo, e hanno perciò avviato le indagini. Accuse molto gravi, per cui il club ha voluto subito prendere le distanze da quanto avvenuto. Di rimando è stata presa anche una decisione durissima nei suoi confronti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Greenwood corre verso il pallone Manchester United
Mason Greenwood (LaPresse)

Manchester United, la decisione durissima del club: Greenwood sarà escluso da allenamenti e partite

Le prime dichiarazioni del Manchester United, dopo essere venuto a conoscenza delle immagini diffuse via social, sono state chiare: “La società non perdona la violenza di nessun tipo”. Le accuse sono piombate dal nulla e hanno pesato tantissimo. Ora il club ha preso, secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, un’altra decisione durissima nei confronti del proprio tesserato.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Cabral mette le cose in chiaro: la decisone spiazza tutti

Il club ha infatti deciso che: “Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo avviso“. Le foto con il corpo della ragazza pieno di lividi e del volto insanguinato hanno scosso chiunque, specialmente l’ambiente vicino al giocatore che ora vuole senza dubbio vederci chiaro.