%26%238220%3BSi+%C3%A8+fatto+di+nuovo+male%26%238221%3B%3A+PSG%2C+guaio+imprevisto+per+Pochettino
serieanewscom
/2022/01/30/psg-infortunio-sergio-ramos-nizza-donnarumma/amp/
Serie A

“Si è fatto di nuovo male”: PSG, guaio imprevisto per Pochettino

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Arrivano in queste ore brutte notizie per Mauricio Pochettino. Si fa male (di nuovo) uno dei big del Paris Saint Germain.

Il tema infortuni ha trovato grande rilievo in casa Paris Saint Germain nel corso di questi ultimi mesi. Sono diversi, infatti, i giocatore al servizio di Mauricio Pochettino che sono andati incontro ad infortuni, e che dunque hanno costretto l’allenatore a dover rinunciare di volta in volta a delle pedine importanti per lo scacchiere della sua squadra. Anche Gigio Donnarumma, proprio in questi giorni, ha dovuto affrontare un infortunio.

Mauricio Pochettino (Getty Images)

Cosi l’ex portiere del Milan è stato fermato da un problema al polpaccio ma, proprio nelle ultime ore, sono arrivate notizie positive proprio relative all’estremo difensore della nazionale italiana. Gigio, infatti, pare aver smaltito l’infortunio e sarebbe pronto a scendere in campo già domani per la sfida di Coppa di Francia contro il Nizza. Pochettino esulta, ma non troppo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Sergio Ramos (LaPresse)

PSG, che guaio per Pochettino: si fa di nuovo male Sergio Ramos

Ci sono aspetti che di sicuro l’allenatore dei parigini ha accolto con piacere. Il recupero di Donnarumma cosi come quello di Messi, ed entrambi che potrebbero essere arruolabili per il match da giocare domani contro il Nizza. Eppure, c’è una notizia che giunge in queste ore e che di certo non può far piacere all’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Cabral mette le cose in chiaro: la decisone spiazza tutti

Sergio Ramos, infatti, ha riportato un nuovo infortunio al polpaccio. L’ex difensore del Real Madrid è stato vittima di problemi fisici per larga parte dell’anno, ma sembrava che proprio l’ultimo recupero fosse definitivo. Non è cosi. Ramos, infatti, verrà rivalutato nei prossimi giorni, come riportato da giornalista Hadrien Grenier di . Domani, va da sé, non sarà disponibile in Coppa di Francia.

Articoli recenti

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

9 ore ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

19 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

1 giorno ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

2 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago