Dopo tantissimi nuovi calciatori, il Genoa ha deciso di compiere una cessione sorprendente nellâultimo giorno di mercato.
La situazione del Genoa è sicuramente molto preoccupante. I rossoblĂš sono penultimi in classifica a cinque punti dal Venezia quintultimo che, però, ha una gara in meno. In questi prima parte della stagione câè stata molta confusione in casa genoana sia per il cambio di proprietĂ che i tre avvicendamenti in panchina.
Sulla panchina del âGrifoneâ, infatti, si sono susseguiti prima Ballardini, poi Shevchenko e adesso Blessin. Il tecnico tedesco è arrivando dallâOstenda, club belga in cui ha raggiunto traguardi storici. Lâarrivo del nuovo allenatore ha scosso un poâ il Genoa, visto che ha mostrato alcuni miglioramenti nel match prima della sosta contro lâUdinese.
Il Genoa è stato tra i club piĂš attivi in questo mercato. Visto che sono state fatte ben nove operazioni in entrata. Tra i nuovi arrivi bisogna sottolineare quelli di Piccoli dallâAtalanta, Amiri dal Bayer Leverkusen e Calafiori dalla Roma. In queste ultime ore di calciomercato câè stata unâimportante cessione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da âSky Sportâ, infatti, il Parma ha preso Goran Pandev dal Genoa. Il club emiliano ha preso il macedone a titolo definitivo con un contratto che durerĂ fino al termine della stagione. Lâattaccante era convinto di terminare la propria carriera in maglia rossoblĂš, ma si sa che le vie del mercato sono infinite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, il colpo è arrivato: gioia per Blessin
Pandev cercherĂ di risollevare il Parma di Iachini e di Buffon, che sta deludendo molto in Serie B. Lâattaccante ha disputato 20 partite in questa prima parte di stagione, ma senza riuscire a relizzare una rete. Il macedone lascia il Genoa dopo 7 stagioni, dove ha segnato 32 gol in 187 presenze.Â
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…