Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’, dove ha parlato di un obiettivo dell’Inter di Marotta.
Il Sassuolo non ha patito l’avvicendamento in panchina tra De Zerbi e Dionisi, visto che anche in questa prima parte di stagione è stata tra le squadre, considerando la rosa, che hanno avuto il miglior rendimento. Gli emiliani sono undicesimi in classifica, ma sono riusciti a fermare squadre come Napoli, Milan e Juventus.
I neroverdi alla ripresa del campionato sfideranno la Sampdoria di Giampaolo, che cercherà di vincere per risollevarsi in classifica. Il Sassuolo, come ogni anno, ha messo in vetrina giocatori importanti. Raspadori e Scamacca, infatti, sono tra i calciatori più seguito del calcio italiano.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha fatto il punto sul mercato del club emiliano: “Lucca? La trattativa non è andata a buon fine ma con il Pisa c’è un ottimo rapporto, se ne può riparlare a giugno. Il nosto mercato è finito dopo aver preso tre calciatori giovani”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente del Sassuolo ha poi parlato anche di Scamacca: “Inter? Poche possibilità in questo mercato di gennaio. L‘Inter è stata una tra le prima square a muoversi sul giocatore ma non c’è solo lei, visto che alcuni club stranieri l’hanno chiesto a titolo definitivo già ora. Dopo la cessione di Boga all’Atalanta, non abbiamo voluto modificare ancora la squadra “.
LEGGI ANCHE >>> Inter, colpo di scena inaspettato: può andarsene subito
Carnevali ha confermato il forte dell’Inter per Scamacca. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, i nerazzurri sono in pole position per prendere il centravanti italiano, considerano gli ottimi rapporti tra Marotta e lo stesso Carnevali. Il club meneghino vuole prendere il sostituto di Dzeko per la prossima stagione e l’ex Genoa rappresenta il profilo ideale.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…