Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’, dove ha parlato di un obiettivo dell’Inter di Marotta.
Il Sassuolo non ha patito l’avvicendamento in panchina tra De Zerbi e Dionisi, visto che anche in questa prima parte di stagione è stata tra le squadre, considerando la rosa, che hanno avuto il miglior rendimento. Gli emiliani sono undicesimi in classifica, ma sono riusciti a fermare squadre come Napoli, Milan e Juventus.
I neroverdi alla ripresa del campionato sfideranno la Sampdoria di Giampaolo, che cercherà di vincere per risollevarsi in classifica. Il Sassuolo, come ogni anno, ha messo in vetrina giocatori importanti. Raspadori e Scamacca, infatti, sono tra i calciatori più seguito del calcio italiano.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha fatto il punto sul mercato del club emiliano: “Lucca? La trattativa non è andata a buon fine ma con il Pisa c’è un ottimo rapporto, se ne può riparlare a giugno. Il nosto mercato è finito dopo aver preso tre calciatori giovani”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente del Sassuolo ha poi parlato anche di Scamacca: “Inter? Poche possibilità in questo mercato di gennaio. L‘Inter è stata una tra le prima square a muoversi sul giocatore ma non c’è solo lei, visto che alcuni club stranieri l’hanno chiesto a titolo definitivo già ora. Dopo la cessione di Boga all’Atalanta, non abbiamo voluto modificare ancora la squadra “.
LEGGI ANCHE >>> Inter, colpo di scena inaspettato: può andarsene subito
Carnevali ha confermato il forte dell’Inter per Scamacca. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, i nerazzurri sono in pole position per prendere il centravanti italiano, considerano gli ottimi rapporti tra Marotta e lo stesso Carnevali. Il club meneghino vuole prendere il sostituto di Dzeko per la prossima stagione e l’ex Genoa rappresenta il profilo ideale.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…