La Juventus può piazzare un altro dei suoi esuberi di centrocampo in queste ultime ore di mercato: i bianconeri hanno trovato la soluzione
Il calciomercato della Juventus si è elettrizzato all’improvviso. Il colpo Vlahovic ha fatto sobbalzare di gioia i tifosi bianconeri, che sono tornati a credere fortemente nella possibilità di raggiungere la qualificazione in Champions.
La società bianconera continua a lavorare pure in queste ultime ore della sessione invernale. Non solo Denis Zakaria. Si opera pure in uscita. Cherubini appare vicino a liberarsi di un altro degli esuberi di Massimiliano Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno dei quei calciatori ai quali la Juventus sta cercando una destinazione è Aaron Ramsey. L’ex Arsenal ha avuto un rendimento di gran lunga inferiore alle aspettative da quando si è trasferito a Torino a parametro zero nel 2019.
Il gallese è sempre rimasto piuttosto defilato dai progetti tattici di Maurizio Sarri, Andrea Pirlo e Max Allegri. Specie in questa stagione, il suo contributo è stato ridotto al minimo. Tre apparizioni in Serie A e 2 in Champions League.
L’esigenza della Juventus è quello di piazzarlo altrove per liberarsi anche del suo sostanzioso ingaggio: 7 milioni netti (dato rivelato dalle inchieste de ‘La Gazzetta dello Sport’ sul tema ingaggi).
Il giornalista Franco Leonetti, attraverso un tweet, ha anticipato la destinazione del gallese. Il calciatore è vicino a trasferirsi in Scozia, ai Glasgow Rangers.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho esulta: ancora un regalo da Friedkin
Nella Scottish Premiership, i Glasgow Rangers dell’allenatore Giovanni van Bronckhorst occupano in questo momento la prima posizione con appena due punti di vantaggio sui rivali del Celtic. La contesa per la vittoria del campionato è riservata a queste due formazioni.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…