Juventus, in arrivo il primo rinforzo di mercato per la prossima stagione: può esultare Allegri, che lo ritroverà a partire da luglio
Giorni roventi per il mercato della Juventus. Dopo gli arrivi di Zakaria e Vlahovic, i bianconeri sono alla ricerca delle ultime operazioni da piazzare in uscita.
In questa sessione, però, la Juventus è stata attenta e previdente a programmare anche quella che verrà. In arrivo la prossima stagione c’è Federico Gatti, ormai ex difensore del Frosinone e neo-acquisto dei bianconeri per il campionato 2022-2023.
Il centrale frusinate è stato scippato last-minute ai cugini del Torino, proprio quando il difensore sembrava pronto a firmare con i granata. Su di lui, era forte la concorrenza anche di Napoli ed Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, vice Immobile a sorpresa: spunta il bomber
“Federico Gatti è un giocatore della Juventus! Forza fisica, ottima visione di gioco e intelligenza nelle letture difensive. Questo è l’identikit di Federico Gatti, difensore classe ’98 torinese dalle prospettive molto interessanti. La Juventus lo ha acquistato a titolo definitivo dal Frosinone. Federico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, ma chiuderà la stagione 2021/22 in prestito proprio tra le fila del club ciociaro, dove l’ha iniziata mettendo in mostra grande talento e personalità”.
Con questo comunicato, la Vecchia Signora ha diramato l’ufficialità dell’acquisto: l’ex Pro Patria resterà in prestito al Frosinone sino al termine di questa stagione. E dalla prossima sarà regolarmente a disposizione della prima squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…