Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+esulta%3A+ancora+un+regalo+da+Friedkin
serieanewscom
/2022/01/31/calciomercato-roma-mourinho-valencia-diawara-guedes-serie-a/amp/
Serie A

Calciomercato Roma, Mourinho esulta: ancora un regalo da Friedkin

Scritto da
Alessia Gentile

Calciomercato Roma, può sbloccarsi in queste ultime ore il trasferimento del centrocampista: potrebbe essere fondamentale per un altro arrivo

La Roma non è stata certo a guardare in questa sessione di calciomercato. L’arrivo di Maitland-Nilese di Sergio Oliveira hanno iniziato a contribuire al progetto che José Mourinho vuole creare nella Capitale.

José Mourinho (LaPresse)

Non c’è solo mercato in entrata, però, dal momento che il club ha portato avanti in sordina un lavoro ben mirato per liberare quei giocatori poco funzionali alle idee del portoghese. Resta perciò attualmente in bilico la permanenza di Amadou Diawara.

Nei giorni scorsi si era fatto vivo l’interesse del Valencia ma poi è mancata, almeno fino ad ora, l’accelerata decisiva. Nel frattempo si è fatto avanti anche il Venezia che sta in queste ore cercando di capire se sia effettivamente fattibile portare in rosa il centrocampista. Stando alle ultime, tuttavia, il club spagnolo non avrebbe totalmente abbandonato l’idea e potrebbero ora esserci novità importanti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Amadou Diawara (LaPresse)

Calciomercato Roma, Diawara in bilico ma la sua partenza potrebbe comportare un nuovo arrivo: si tratta con il Valencia

Come rivelato da ‘Leggo’, la pista che porterebbe Amadou Diawara al Valencia sarebbe tutt’altro che chiusa. Il Venezia attende novità ma ora con il club spagnolo potrebbe nascere un’operazione di mercato che si farebbe più intrigante. In ballo ci sarebbe infatti anche il profilo di Gonçalo Guedes, attaccante classe 1996 che in 24 gare ha segnato 8 gol e procurato 5 assist.

LEGGI ANCHE >>> “Pensava di poter…”, Agnelli gelato: Vlahovic, il commento spiazza la Juve

Secondo quanto scritto nell’edizione odierna di ‘Leggo’, l’attaccante potrebbe arrivare subito e non a giugno. Roma e Valencia potrebbero accordarsi per uno scambio con Diawara, appunto, e il club giallorosso dovrebbe poi mettere sul piatto della trattativa anche una cifra di circa 15 milioni di euro. L’attaccante, inoltre, proprio tre giorni fa è stato visto nella Capitale e ora si potrebbe pensare che non fosse in Italia solo per una semplice vacanza.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

4 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

6 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

7 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

11 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

12 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

13 ore ago