Le parole di Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, che attraverso i canali ufficiali del club racconta del colpo in extremis della società campana.
Il dirigente Sabatini ha subito raccolto la sfida del nuovo presidente della Salernitana, Iervolino: costruire una nuova ossatura per il futuro. Il calciomercato invernale è servito a questo, ovvero a generare quel mix di giovani e di giocatori navigati per cambiare il corso della stagione e seminare per quanto sarà.
Dalla difesa all’attacco, tra entrate e uscite, Sabatini si dice soddisfatto. È arrivato Federico Fazio, ed è sicuramente un aiuto importante per le retrovie, sebbene il club non sia riuscito a chiudere anche per Armando Izzo.
In avanti il grande nome è Simone Verdi, ex Napoli, che potrà portare esperienza ma anche voglia di rivalsa e affermazione, che ancora ha. Al fotofinish c’è poi stata la sorpresa Diego Perotti. L’argentino era svincolato ma sembrava in bilico l’accordo fino alla fine, al punto che il tesseramento lo annuncia Sabatini nel suo discorso ai canali ufficiali del club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il sito ufficiale della Salernitana le parole del Ds Sabatini sull’argentino: “Sono contento naturalmente di Verdi e poi si è aggiunto alla lista Perotti che è un campione. Viene da stagioni difficili ma l’ho fatto seguire nel suo percorso di recupero e sta molto bene. Nelle ultime ore c’è stato un passo indietro di Ribery che inizialmente aveva chiesto di andare via e poi ha deciso di voler rimanere. Sono molto contento perché lo reputo un campione e se ritroverà gli stimoli giusti ci aiuterà moltissimo.”
LEGGI ANCHE >>> Lazio, ansia per Sarri: si teme l’infortunio per uno dei big
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…