Le parole di Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, che attraverso i canali ufficiali del club racconta del colpo in extremis della società campana.
Il dirigente Sabatini ha subito raccolto la sfida del nuovo presidente della Salernitana, Iervolino: costruire una nuova ossatura per il futuro. Il calciomercato invernale è servito a questo, ovvero a generare quel mix di giovani e di giocatori navigati per cambiare il corso della stagione e seminare per quanto sarà .
Dalla difesa allâattacco, tra entrate e uscite, Sabatini si dice soddisfatto. Ă arrivato Federico Fazio, ed è sicuramente un aiuto importante per le retrovie, sebbene il club non sia riuscito a chiudere anche per Armando Izzo.
In avanti il grande nome è Simone Verdi, ex Napoli, che potrĂ portare esperienza ma anche voglia di rivalsa e affermazione, che ancora ha. Al fotofinish câè poi stata la sorpresa Diego Perotti. Lâargentino era svincolato ma sembrava in bilico lâaccordo fino alla fine, al punto che il tesseramento lo annuncia Sabatini nel suo discorso ai canali ufficiali del club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il sito ufficiale della Salernitana le parole del Ds Sabatini sullâargentino: âSono contento naturalmente di Verdi e poi si è aggiunto alla lista Perotti che è un campione. Viene da stagioni difficili ma lâho fatto seguire nel suo percorso di recupero e sta molto bene. Nelle ultime ore câè stato un passo indietro di Ribery che inizialmente aveva chiesto di andare via e poi ha deciso di voler rimanere. Sono molto contento perchĂŠ lo reputo un campione e se ritroverĂ gli stimoli giusti ci aiuterĂ moltissimo.â
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio, ansia per Sarri: si teme lâinfortunio per uno dei big
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…