Dopo l’arrivo di Zakaria, che svolgerà in giornata le visite mediche, la Juventus vuole regalare un altro centrocampista ad Allegri.
La Juventus è l’assoluta protagonista di questi ultimi giorni di mercato. I bianconeri sono riusciti ad acquisire Dusan Vlahovic dalla Fiorentina per circa 75 milioni di euro. La ‘Vecchia Signora’ ha preso il serbo per centrare l’obiettivo primario di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Vlahovic, la Juventus si è concentrata sul fronte cessioni. I bianconeri, infatti, hanno venduto Kulusevski al Tottenham di Paratici e Conte per 40 milioni di euro. Gli ‘Spurs’ hanno quasi chiuso anche per Bentancur, ma bisogna limare ancora qualche dettaglio per chiudere il tutto per circa 25 milioni di euro.
Con la cessione di Bentancur si è liberata la possiblità di rinforzare la mediana bianconera. La Juventus, infatti, non si è fatta trovare impreparata ed ha preso Zakaria dal Borussia Monchengladbach. L’arrivo dello svizzero però non blocca un altro possibile acquisto a centrocampo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, infatti, la Juventus sta premendo per regalare Nandez del Cagliari a Massimiliano Allegri. L’uruguaiano è seguito anche dall’Inter e dal Napoli di Spalletti, ma la ‘Vecchia Signora’ è sicuramente la squadra più vicina a prendere il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scippato Gatti al Torino: l’affare fa infuriare i granata
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, vuole 20 milioni di euro, bonus compresi, per cedere Nandez. Bisogna capire se nelle prossime ore ci sarà un’eventuale intesa tra la Juventus ed il Cagliari. La cosa certa è che Andrea Agnelli ha voluto dare una svolta significativa alla stagione del team piemontese.
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…