Brutte notizie per i tifosi della Juventus: è pronto il divieto legato al caos Vlahovic, occhio alla decisione a sorpresa
Non solo è stato l’acquisto record della sessione invernale, ma è stata anche una spallata decisa alla seconda parte di stagione. Con l’acquisto di Vlahovic, la Juventus torna a fare la Juventus e lancia un messaggio chiaro alle rivali.
L’arrivo dell’attaccante serbo, dalla sua, è stato accolto con grande dispiacere e rabbia dai tifosi della Fiorentina. Negli ultimi 4-5 anni, i viola hanno visto partire prima Bernardeschi, poi Chiesa e infine Vlahovic: tutti in direzione Torino.
Cessioni e mosse di mercato che hanno fatto traboccare il vaso della pazienza dei tifosi toscani, che hanno fatto venire fuori tutta la propria passionalità e temperamento in queste ultime settimane di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Barcellona, colpo di scena: il bomber è in città
Temperamento e passionalità che, però, le autorità vogliono tenere d’occhio. Secondo quanto riportato dal portale ‘LaborViola.com’, l Digos vorrebbe vietare la trasferta dei tifosi della Juventus a Firenze, in occasione della prossima gara di campionato al Franchi, il 22 maggio.
Anzi, anticipare il divieto di trasferta anche in Coppa Italia, se necessario. Fiorentina e Juventus potrebbero incrociarsi in una possibile semifinale, ed il divieto sarebbe valido anche per i supporters viola in caso di trasferta a Torino.
Effetti e conseguenze, dunque, del caos Vlahovic: gli animi sono accesi e i tanti striscioni, dall’una e dall’altra parte, non hanno contribuito a smorzarli. Tutt’altro: adesso la Digos non vuole correre rischi e si prepara a prendere provvedimenti.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…