Brutte notizie per i tifosi della Juventus: è pronto il divieto legato al caos Vlahovic, occhio alla decisione a sorpresa
Non solo è stato l’acquisto record della sessione invernale, ma è stata anche una spallata decisa alla seconda parte di stagione. Con l’acquisto di Vlahovic, la Juventus torna a fare la Juventus e lancia un messaggio chiaro alle rivali.
L’arrivo dell’attaccante serbo, dalla sua, è stato accolto con grande dispiacere e rabbia dai tifosi della Fiorentina. Negli ultimi 4-5 anni, i viola hanno visto partire prima Bernardeschi, poi Chiesa e infine Vlahovic: tutti in direzione Torino.
Cessioni e mosse di mercato che hanno fatto traboccare il vaso della pazienza dei tifosi toscani, che hanno fatto venire fuori tutta la propria passionalità e temperamento in queste ultime settimane di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Barcellona, colpo di scena: il bomber è in città
Temperamento e passionalità che, però, le autorità vogliono tenere d’occhio. Secondo quanto riportato dal portale ‘LaborViola.com’, l Digos vorrebbe vietare la trasferta dei tifosi della Juventus a Firenze, in occasione della prossima gara di campionato al Franchi, il 22 maggio.
Anzi, anticipare il divieto di trasferta anche in Coppa Italia, se necessario. Fiorentina e Juventus potrebbero incrociarsi in una possibile semifinale, ed il divieto sarebbe valido anche per i supporters viola in caso di trasferta a Torino.
Effetti e conseguenze, dunque, del caos Vlahovic: gli animi sono accesi e i tanti striscioni, dall’una e dall’altra parte, non hanno contribuito a smorzarli. Tutt’altro: adesso la Digos non vuole correre rischi e si prepara a prendere provvedimenti.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…