La Lazio va a caccia di rinforzi a poche ore dalla conclusione del mercato: possibile lâarrivo a sorpresa di un bomber come vice-Immobile.
Va a caccia di rinforzi la Lazio in queste ultime ore di mercato. Definite le cessioni di Denis Vavro, Vedat Muriqi e Jony che hanno consentito di sbloccare lâindice di liquiditĂ , il club ha iniziato a tessere diverse trattative volte a regalare rinforzi al tecnico Maurizio Sarri ed aumentare cosĂŹ le chance di conquistare a fine campionato un piazzamento in zona Europa.
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno nella capitale di Keita Balde tuttavia la trattativa non si è concretizzata anche a causa dei dubbi espressi dal tecnico. Saltata pure lâoperazione che avrebbe consentito di vestire di biancoceleste Aleksey Miranchuk. Il direttore sportivo Igli Tare, infatti, avrebbe voluto prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Unâofferta poco gradita dallâAtalanta, decisa ad inserire nellâaccordo lâobbligo. I contatti sono proseguiti in mattinata ma le parti non sono riuscite ad individuare una soluzione in grado di accontentare tutti. Da qui la decisione della Lazio di gettare la spugna e puntare i propri riflettori su Mattia Destro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore, infatti, dopo i numerosi acquisti effettuati dal Genoa nel reparto avanzato (compreso quello di Roberto Piccoli) non è piÚ certo di voler restare sotto la Lanterna. Fin qui, in campionato, ha messo a segno 8 gol in 15 apparizioni complessive e la pista che lo porterebbe alla corte di Sarri è quanto mai viva.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Lazio, Sarri esulta: arriva il pupillo a sorpresa
A riportarlo è lâedizione odierna del âCorriere dello Sportâ, secondo cui Tare proverĂ ad affondare il colpo proponendo al giocatore il ruolo di alternativa a Ciro Immobile. Le riflessioni risultano in corso ed al momento non si può escludere alcuno scenario. Ulteriori sviluppi sono attesi a stretto giro di posta.Â
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…