Sono una neo promossa, ma in Serie A il Venezia è stato tra i club più attivi e che ha realizzato alcuni intriganti colpi di mercato.
In questa stagione una delle squadre rivelazioni di questa Serie A è il Venezia di Zanetti. Il club ligure ha messo in mostra un bel calcio e tanti giocatori che, mediante un mix di gioventù ed esperienza, offrono importanti garanzie.
Nell’ultima sessione di calciomercato il Venezia ha messo sotto contratto l’esperto talento portoghese Nani, giocatore che ha vestito casacche importanti come quella del Manchester United. L’esterno offensivo ha debuttato e subito è risultato decisivo per la sua squadra.
In una recente intervista il direttore sportivo del club Mattia Collauto ha rivelato un clamoroso aneddoto su un giocatore che poteva arrivare in Laguna. La trattativa poi non è andata a segno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Collauto ha parlato ai microfoni di tuttoveneziasport.it ed ha raccontato un interessante aneddoto sull’attaccante del Bayer Leverkusen Alario. L’argentino ha ormai una certa esperienza ma in passato veniva dipinto come uno dei più grandi talenti del calcio sudamericano. Ecco le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> “Speriamo in una squadra prestigiosa…”: l’agente strizza l’occhio alla Juve
“Alario? Noi ci abbiamo provato, ma come è avvenuto anche per altri. Per arrivare a certi risultati servono anche determinate situazioni, questa non si è creata e in queste fasi di calciomercato capita a tutte le squadre. Però la volontà era non arrivare all’ultimo, siamo contenti delle operazioni fatte perché riteniamo ci possano migliorare, poi ovviamente l’ultimo giudizio spetta al campo”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…