%26%238220%3BMi+dispiace+davvero%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+colpo+di+scena+Napoli%3A+dichiarazioni+a+sorpresa
serieanewscom
/2022/02/02/napoli-lobotka-ex-fidanzata-dichiarazione-social-scuse/amp/
Napoli

“Mi dispiace davvero…”, colpo di scena Napoli: dichiarazioni a sorpresa

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Le sue dichiarazioni su Napoli avevano scatenato parecchie polemiche. Adesso arriva l’inevitabile retromarcia immediata.

Non sono andate già, a parecchi napoletani e non solo, le dichiarazioni rilasciata sulla città di Napoli. Così, appena diventate di dominio pubblico, era scoppiata la polemica e la richiesta di scuse. Oggi è arrivata l’inevitabile retromarcia e la spiegazione del ‘fraintendimento’.

De Laurentiis (Getty Images)

Stiamo parlando delle dichiarazioni di Daniela Nizlova, ex fidanzata del centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, la quale nei giorni scorsi, in un botta e risposta su Instagram, aveva paragonato Napoli alle periferie egiziane, parlando di topi ed immondizia.

Di fronte alla prevedibile reazione l’ex compagna di Lobotka ha fatto parzialmente un passo indietro, cercando prima di spiegare le sue ragioni e poi adducendo tutto ad un grosso fraintendimento. “Mi hanno chiesto di tutto.” ha dichiarato al portale Napoli Magazine. “Ho risposto a tantissime domande. E ho risposto anche ad alcune domande sulla casa che avevamo in città.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Lobotka, l’ex fidanzata prova a scusarsi: “Amo Napoli”

“In casa avevamo la muffa e certe volte mancava l’elettricità.” ha voluto chiarire la ragazza. “Gli slovacchi pensano che era tutto rose e fuori, invece io volevo rimarcare che avevamo vissuto parecchi problemi tipici della gente comune. Così è nato tutto.”

LEGGI ANCHE >>> “Pronto a tornare, due club…”: il campione del Mondo non si trattiene

Una chiosa finale su Napoli e su quello che, a quanto pare, è il vero pensiero della ragazza sulla città. “Mi dispiace per questo malintesi e mi scuso. Amo Napoli, la città, il cibo, la cultura e le persone. E’ un posto bellissimo e secondo me tutti dovrebbero comportarsi in modo da valorizzarlo.”

Articoli recenti

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

19 ore ago

Inter e Roma: confronto sul valore delle due squadre

L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.

2 giorni ago

Pulisic escluso dalla nazionale Usa, Musah convocato

Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…

2 giorni ago

Bologna, fine all’era Tedesco: pronto Palladino

Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…

5 giorni ago

Serie A, Barella trascina l’Inter. Roma, ancora Malen. Como non si ferma

Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…

6 giorni ago

Serie A, Napoli scopre Favasuli, Juve, non basta Zhegrova

Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…

7 giorni ago