La SSC Napoli rischia di perdere i prezzi pregiati della formazione. In estate bisogna risolvere la questione rinnovi. Un top piace in Premier.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti deve fare i conti con la questione rinnovi. Oltre a Lorenzo Insigne che ha già firmato il nuovo contratto con il Toronto FC, restano ancora in bilico le questioni relative ai rinnovi di Dries Mertens, David Ospina, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Proprio il centrocampista spagnolo è tra i più corteggiati della rosa partenopea, anche se il rischio di nuovi inserimenti, per gli altri calciatori che andranno in scadenza a giugno 2023, aumenta.
Per questo motivo il patron De Laurentiis dovrà delineare una vera e propria strategia da mettere in atto per evitare l’esodo dei big della sua squadra. I primi rumors, però, sembrano cozzare con l’idea di trattenere i migliori, visto che nelle intenzioni del Napoli c’è l’idea di fissare un tetto ingaggi a circa 3.5 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La nuova politica societaria potrebbe mettere nei guai Luciano Spalletti, decisamente spaventato dall’idea di perdere i top player della sua formazione. Tra questi c’è sicuramente Fabian Ruiz, corteggiato da diversi top club in giro per l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, la notizia spiazza i tifosi: “In un altro paese…”
Lo spagnolo, come riferisce il quotidiano inglese ‘The Sun’, è corteggiato dall’Arsenal. Il club londinese sta già delineando la strategia per la prossima stagione. Il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, ha messo gli occhi sull’ex Betis e l’ha indicato come uno dei suoi preferiti. Lo spagnolo, infatti, è un vecchio pallino dell’allenatore che, in estate, potrebbe dare il via all’assalto al cartellino.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…