La Lazio di Maurizio Sarri ha ricevuto molte critiche per una campagna acquisti che non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi biancocelesti.
La Lazio ha vissuto finora una stagione con pochi alti e tanti bassi. Il club biancoceleste ha avuto nellâultimo periodo grosse difficoltĂ ed i tifosi si aspettavano unâimportante campagna acquisti nella sessione di gennaio.
Le cose però non sono andate in questo modo, sono arrivati solo âdue giovani sconosciutiâ come Kamenovic e Cabral ed i tifosi hanno polemizzato con uno striscione a Formello contro la societĂ .
Nemmeno Sarri sembra essere felice dei movimenti del club ed addirittura in queste ore si è parlato di una clamorosa ipotesi di dimissioni dellâesperto ex tecnico di Juventus e Napoli. Il tecnico ha smentito, ma ha lanciato frecciate in conferenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della conferenza stampa in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina Sarri ha parlato del neo acquisto Cabral, dimostrando in maniera velata un insoddisfazione nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, la notizia spiazza i tifosi: âIn un altro paeseâŚâ
âHo sentito Lotito due o tre giorni fa, ma non câè alcun problema. Il rapporto è diretto, ci diciamo quello che pensiamo ma non câè stato tempo di parlare del rinnovo. Contento? Ho 63 anni, non cado nelle trappoleâ. Poi il tecnico però spiazza sul neo acquisto Cabral: âLo conosco pochissimo, vediamo quello che ci può dare, ma allâinterno dello staff qualcuno lo ha seguito. Dal punto di vista fisico ha però qualcosa in meno, è reduce da 45 giorni di infortunio e gli manca qualcosaâ.
Â
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…