La Lazio di Maurizio Sarri ha ricevuto molte critiche per una campagna acquisti che non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi biancocelesti.
La Lazio ha vissuto finora una stagione con pochi alti e tanti bassi. Il club biancoceleste ha avuto nell’ultimo periodo grosse difficoltà ed i tifosi si aspettavano un’importante campagna acquisti nella sessione di gennaio.
Le cose però non sono andate in questo modo, sono arrivati solo ‘due giovani sconosciuti’ come Kamenovic e Cabral ed i tifosi hanno polemizzato con uno striscione a Formello contro la società.
Nemmeno Sarri sembra essere felice dei movimenti del club ed addirittura in queste ore si è parlato di una clamorosa ipotesi di dimissioni dell’esperto ex tecnico di Juventus e Napoli. Il tecnico ha smentito, ma ha lanciato frecciate in conferenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della conferenza stampa in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina Sarri ha parlato del neo acquisto Cabral, dimostrando in maniera velata un insoddisfazione nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, la notizia spiazza i tifosi: “In un altro paese…”
“Ho sentito Lotito due o tre giorni fa, ma non c’è alcun problema. Il rapporto è diretto, ci diciamo quello che pensiamo ma non c’è stato tempo di parlare del rinnovo. Contento? Ho 63 anni, non cado nelle trappole”. Poi il tecnico però spiazza sul neo acquisto Cabral: “Lo conosco pochissimo, vediamo quello che ci può dare, ma all’interno dello staff qualcuno lo ha seguito. Dal punto di vista fisico ha però qualcosa in meno, è reduce da 45 giorni di infortunio e gli manca qualcosa”.
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…