Sono passati mesi dalla consegna del Pallone dâOro a Messi, ma le polemiche per la mancata assegnazione del premio a Lewandowski continuano.
Il 2021 per Messi è stato un contraddistinto da continue montaghe russe: dagli gli scarsi risultati conseguiti con il Barcellona nella scorsa stagione, passando per la vittoria della Copa America con la sua Argentina e per il passaggio âtraumaticoâ al PSG, alla conquista del suo settimo Pallone dâOro.
Proprio questo successo ha portato con sè tantissime polemiche, perchè tutti si aspettavano la vittoria di Robert Lewandowski. La stessa âPulceâ rilasciò queste dichiarazioni, indirizzate proprio allâattaccante del Bayern Monaco, al momento della consegna del premio: âSpero che France Football ti dia un Pallone dâOro, te lo meritiâ.Â
Robert Lewandowski negli ultimi due anni ha segnato una caterva di gol: ben 82 in 68 partite disputate con il Bayern Monaco tra tutte le competizioni. Il polacco nel 2020, anno in cui non è stato consegnato il Pallone dâOro a causa della pandemia, ha vinto tutto quello che câera da vincere: dalla Bundesliga, passando per la Champions League, alla Coppa del mondo per club.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio il centravanti è tornato sullâargomento âPallone dâOroâ ai microfoni di âPilka Noznaâ: Pallone dâOro? Meglio aver vinto il Fifa the Best, che conta di piĂš. In questâultimo premio votano giornalisti, calciatori e professioniti ed il loro giudizi sono piĂš oggettivi nel valutare i nostri risultati, perchĂŠ sanno cosa câè dietro una partitaâ.
LEGGI ANCHE >>> âColpa del RealâŚâ: PSG, la notizia congela il futuro di Donnarumma
Lewandowski ha poi consluso il suo intervento: âChi ho votato? Messi, perchĂŠ ho apprezzato tantissimo cosa ha fatto in questi ultimi due anniâ. La consegna del Pallone dâOro, come nella sua miglior tradizione, ha destato sempre tante polemiche e quasi certamente le diatribe in futuro non si placheranno, anzi.
Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…