Napoli, senti l’annuncio di Piotr Zielinski: ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il polacco sorprende i tifosi e traccia la strada per il futuro
Se con Gattuso aveva dimostrato di essere un elemento fondamentale di questo Napoli, con Spalletti lo ha certificato definitivamente. Piotr Zielinski è uno degli uomini di maggiore qualità degli azzurri (e del nostro campionato) e quest’anno è pronto a fare sul serio.
“I tifosi mi dicono spesso di tirare fuori la cazzimma, ma l’ho già tirata fuori da tempo”, scherza e risponde alle critiche il polacco, direttamente ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’.
“Ora devo continuare per la mia strada e sperare di continuare a crescere – continua Zielinski – Adesso affronteremo un febbraio molto pesante, sarà decisivo per noi. Faremo di tutto per vincere il maggior numero possibile di scontri diretti”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Volevo il Barcellona”: l’argentino deluso dal club, che sfogo alla stampa
Poi, Zielinski si sposta sulla lotta Scudetto e sorprende chi vede l’Inter già indirizzata verso l’ennesimo successo: “Perché no? Faremo di tutto per realizzare i nostri sogni e, soprattutto, quello dei napoletani. Siamo una squadra ben attrezzata, un grande gruppo composto da giocatori forti. Dobbiamo credere nello Scudetto“.
Anche perché presto il Napoli ritroverà due calciatori importanti come Koulibaly e Anguissa: “Sappiamo tutti quanto siano importanti per noi – continua Zielinski – Non vediamo l’ora che tornino a disposizione. Intanto, faccio l’in bocca al lupo ad entrambi. E spero che Kalidou possa vincere la finale di Coppa d’Africa“.
Infine, il commento di Zielinski verso la trasferta di Venezia: “Guai a pensare già all’Inter. Dobbiamo prima dare il massimo contro il Venezia. Sono una squadra ostica, hanno dimostrato di saper dare fastidio a chiunque”.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…