Napoli, senti l’annuncio di Piotr Zielinski: ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il polacco sorprende i tifosi e traccia la strada per il futuro
Se con Gattuso aveva dimostrato di essere un elemento fondamentale di questo Napoli, con Spalletti lo ha certificato definitivamente. Piotr Zielinski è uno degli uomini di maggiore qualità degli azzurri (e del nostro campionato) e quest’anno è pronto a fare sul serio.
“I tifosi mi dicono spesso di tirare fuori la cazzimma, ma l’ho già tirata fuori da tempo”, scherza e risponde alle critiche il polacco, direttamente ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’.
“Ora devo continuare per la mia strada e sperare di continuare a crescere – continua Zielinski – Adesso affronteremo un febbraio molto pesante, sarà decisivo per noi. Faremo di tutto per vincere il maggior numero possibile di scontri diretti”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Volevo il Barcellona”: l’argentino deluso dal club, che sfogo alla stampa
Poi, Zielinski si sposta sulla lotta Scudetto e sorprende chi vede l’Inter già indirizzata verso l’ennesimo successo: “Perché no? Faremo di tutto per realizzare i nostri sogni e, soprattutto, quello dei napoletani. Siamo una squadra ben attrezzata, un grande gruppo composto da giocatori forti. Dobbiamo credere nello Scudetto“.
Anche perché presto il Napoli ritroverà due calciatori importanti come Koulibaly e Anguissa: “Sappiamo tutti quanto siano importanti per noi – continua Zielinski – Non vediamo l’ora che tornino a disposizione. Intanto, faccio l’in bocca al lupo ad entrambi. E spero che Kalidou possa vincere la finale di Coppa d’Africa“.
Infine, il commento di Zielinski verso la trasferta di Venezia: “Guai a pensare già all’Inter. Dobbiamo prima dare il massimo contro il Venezia. Sono una squadra ostica, hanno dimostrato di saper dare fastidio a chiunque”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…