Tanta attesa alla vigilia del match tra Inter e Milan. I nerazzurri lavorano verso una sfida decisiva o quasi per le sorti della Serie A.
Si terrà domani sera alle ore 18 il derby di Milano tra Inter e Milan, una delle gare più importanti di questo girone di ritorno. In caso di vittoria il club nerazzurro può accumulare un vantaggio tale da allontanare definitivamente i rivali rossoneri.
Situazione differente per la squadra di Pioli che necessita assolutamente di una vittoria per non perdere, forse definitivamente, il treno scudetto. La squadra di Simone Inzaghi ha quattro punti di vantaggio ed un match in meno, il Milan non può quindi permettersi passi falsi.
Da ambo le parti la sfida è ovviamente molto sentita ed in casa Inter è arrivato un gesto da parte della società per dimostrare quanto è importante questo incontro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In queste ore il presidente nerazzurro Steven Zhang ha chiamato a raccolta dirigenti e giocatori e tutti insieme questa sera hanno cenato nel centro sportivo di Appiano Gentile, un gesto che mostra l’importanza della sfida di domani.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, la rivelazione di Sarri spiazza i tifosi: “Ha qualcosa…”
Ovviamente all’incontro ha partecipato anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, da poco negativizzato dal Coronavirus. Zhang ha cosi voluto dare serenità all’ambiente alla vigilia di una sfida fondamentale per il club nerazzurro.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…