Tifosi dell’Inter molto arrabbiati sui social dopo la sconfitta nel derby contro il Milan di Pioli. Uno dei nerazzurri finisce sotto accusa.
Il derby ha consegnato al Milan i tre punti e la gloria che deriva da uno dei match più sentiti ogni anno in quel di Milano. Un successo costruito sulla determinazione di una squadra, quella di Pioli, che non ha mai mollato, arrivando nella fase finale del match ad insaccare per ben due volte la porta nerazzurra, per la gioia dei tifosi presenti a San Siro.
Un passaggio importantissimo, che permette alla compagine rossonera di mettersi ad un solo punto di distanza dall’Inter di Inzaghi. La corsa Scudetto resta, dunque, ancora molto viva anche se all’Inter – va detto – resta ancora una partita da recuperare (quella contro il Bologna). Ma cosa non ha funzionato per la squadra nerazzurra? I tifosi si stanno scatenando sui social, e di fatto stanno puntando il dito copiosamente contro uno dei giocatori di Inzaghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chiaro che dopo una sconfitta cosi pesante, da parte dei tifosi ci siano sentimenti di rabbia e rancore nei confronti di una squadra che ha fatto bene per buona parte della partita, passando in vantaggio ma facendosi rimontare nella fase finale del match. Uno dei colpevoli della sconfitta, almeno nell’opinione di una larga parte dei tifosi nerazzurri sul web, è Samir Handanovic non impeccabile sul secondo gol di Giroud.
LEGGI ANCHE >>> “Sarà l’erede di Kessie?”: Milan, l’agente del rossonero non ha dubbi
“Ma perchè è ancora titolare?“, “Ad oggi dovrebbe fare solo il vice”, “Poi si permette anche di parlare”, sono solo alcuni dei commenti estremamente negativi, tutti rivolti proprio nei confronti di Handanovic e di una prestazione che evidentemente non ha convinto.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…