Juve-Verona%2C+tripla+sorpresa+per+Allegri%3A+rischia+Dybala
serieanewscom
/2022/02/05/juve-verona-formazione-dybala-morata-rabiot-titolari/amp/
Juventus

Juve-Verona, tripla sorpresa per Allegri: rischia Dybala

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Juve-Verona sarà teatro d’esordio per Vlahovic e Zakaria, chiamati alla prima presenza con la magli bianconera. Occhio alle possibili novità di formazione di Allegri, il quale potrebbe sorprendere tutti

Juve chiamata alla prova del nove per cercare di mettere le basi per un’immediata rimonta in campionato. Allegri ripartirà dalla sfida contro il Verona nel tentativo di spingere subito il piede sull’acceleratore per accorciare immediatamente le distanze sulle squadre al vertice.

Allegri (LaPresse)

Quale sarà la formazione titolare del tecnico bianconero? Attenzione alle possibili sorprese soprattutto in attacco. In difesa Pellegrini resta favorito su Alex Sandro: questa la prima possibile novità di formazione. Sulla destra ballottaggio aperto tra De Sciglio e Danilo, con il brasiliano in vantaggio.

Non ci sarà Locatelli, assente per squalifica. Al suo posto ci sarà Arthur, il quale sarà affiancato dal nuovo acquisto Zakaria, pronto a mettere ordine in mezzo al campo fin da subito. Attenzione alle soprese in attacco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juve-Verona, Dybala verso la panchina: Rabiot o Morata sull’esterno sinistro

Gli impegni con la sua nazionale potrebbero costringere Dybala a un’esclusione a sorpresa dall’undici titolare di Allegri in vista del match contro il Verona. La decisione definitiva arriverà dopo la rifinitura. In caso di esclusione della Joya, Allegri potrebbe contare su McKennie nel ruolo di trequartista, con ballottaggio aperto sulla sinistra tra Morata e Rabiot, con lo spagnolo favorito.

LEGGI ANCHE >>> “Il totem non ci sarà”: Milan, pessime notizie per Pioli in vista del derby

Juventus-Verona: Morata sfida Rabiot, rischia Dybala

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Arthur, Zakaria; Cuadrado, McKennie, Morata; Vlahovic. All. Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago