Juventus%2C+Allegri+%C3%A8+pronto+alla+rivoluzione%3A+tripla+sorpresa+in+attacco
serieanewscom
/2022/02/05/juventus-allegri-probabile-formazione-verona-tridente/amp/
Juventus

Juventus, Allegri è pronto alla rivoluzione: tripla sorpresa in attacco

Scritto da
Simone Guadagno

Allegri pronto a rivoluzionare la sua Juventus già contro l’Hellas Verona. C’è una tripla novità in attacco: cambia tutto.

La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta ad inaugurare un nuovo corso. Il club bianconero, con l’arrivo di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, è decisa a recuperare i punti perduti nel girone di andata per non rischiare di dover dire addio agli obiettivi stagionali. Non si può più sbagliare a Torino, anche perché la concorrenza è agguerritissima.

Allegri (Getty Images)

La squadra piemontese è ferma al quinto posto a quota 42, a ben undici punti dall’Inter capolista, seguita a ruota dalla Roma di José Mourinho, distante quattro punti nell’elenco generale di Serie A 2021/2022. Servono le giocate dei nuovi arrivati per qualificarsi alla prossima edizione di Champions League.

Allegri (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri schiera il tridente

Max Allegri deve qualificarsi in Champions League a tutti i costi per non mandare in fumo la stagione. Bisogna prima, però, superare la concorrenza dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Già da domani, contro l’Hellas Verona di Igor Tudor, parte la rincorsa sulle prime della lista.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il colpo a centrocampo costa più del previsto: la strategia di Marotta

Contro la formazione scaligera potrebbero esserci diverse novità di formazione. A riferirlo è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ che racconta dell’intenzione di Allegri di stravolgere l’undici titolare. Con Juan Cuadrado ancora non al 100%, è probabile che il tecnico schieri un 4-3-3 a sorpresa, con Giorgio Chiellini a guidare la retroguardia e Denis Zakaria in mezzo al campo. Il tridente in avanti sarebbe, a quel punto, formato da Dusan Vlahovic, Alvaro Morata e Paulo Dybala.

Articoli recenti

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

9 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

24 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

1 giorno ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

1 giorno ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago