Tutto pronto per il fischio di inizio di Sampdoria-Sassuolo. Fischio di inizio alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Genova per il match delle ore 15:00 della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022. La formazione di Marco Giampaolo, ritornato in panchina dopo l’esonero di Roberto D’Aversa, affronterà i neroverdi di Alessio Dionisi. La formazione ligure cerca disperatamente punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
L’obiettivo degli emiliani, invece, è ritrovare punti dopo averne ottenuto solo uno nelle ultime due partite. Per questo motivo i padroni di casa scendono in campo con un 4-3-1-2 a trazione anteriore con Caputo e Gabbiadini a guidare l’attacco. La risposta ospite è affidata al 4-2-3-1 con il tridente Berardi, Raspadori e Traoré che agiranno alle spalle di Scamacca unica punta. A dare il via al match è il signor Maresca. Al VAR, invece, il duo formato da Dionisi e Giallatini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Gabbiadini. All.: Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini trema: la sentenza sul piazzamento Champions
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All.: Dionisi.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…