Tutto pronto per il fischio di inizio di Sampdoria-Sassuolo. Fischio di inizio alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Genova per il match delle ore 15:00 della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022. La formazione di Marco Giampaolo, ritornato in panchina dopo l’esonero di Roberto D’Aversa, affronterà i neroverdi di Alessio Dionisi. La formazione ligure cerca disperatamente punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
L’obiettivo degli emiliani, invece, è ritrovare punti dopo averne ottenuto solo uno nelle ultime due partite. Per questo motivo i padroni di casa scendono in campo con un 4-3-1-2 a trazione anteriore con Caputo e Gabbiadini a guidare l’attacco. La risposta ospite è affidata al 4-2-3-1 con il tridente Berardi, Raspadori e Traoré che agiranno alle spalle di Scamacca unica punta. A dare il via al match è il signor Maresca. Al VAR, invece, il duo formato da Dionisi e Giallatini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Gabbiadini. All.: Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini trema: la sentenza sul piazzamento Champions
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All.: Dionisi.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.