%26%238220%3B%C3%88+allarmante%2C+non+%C3%A8+pi%C3%B9+lui%26%238221%3B%3A+la+preoccupante+dichiarazione+sul+campione
serieanewscom
/2022/02/06/icardi-psg-preoccupazione-madar-coppa-francia-pochettino/amp/
Serie A

“È allarmante, non è più lui”: la preoccupante dichiarazione sul campione

Scritto da
Alessia Gentile

Dalla Francia arrivano dichiarazioni ben precise sulle prestazioni giocate dal centravanti: il campione sembra essere irriconoscibile 

L’attaccante, protagonista in negativo tra le file del Paris Saint-Germain, specialmente nelle ultime settimane e dopo la gara di Coppa di Francia contro il Nizza, sembra ormai essere irriconoscibile. Non riuscendo a segnare, il suo profilo si sta dimostrando poco funzionale alle necessità della squadra.

Icardi e Donnarumma (Instagram

Mauro Icardi sembra essere, nell’ultimo periodo specialmente, solo l’ombra del giocatore che fu ai tempi dell’Inter in Serie A. Il PSG fatica a trovare la sua continuità e i suoi gol, di cui è stato fin da sempre uno specialista. Anche grazie all’infortunio di Neymar, Mauricio Pochettino sta scegliendo spesso di servirsi di lui in campo ma, di volta in volta, le speranze che possa far bene vengono infrante.

A tal proposito, del periodo che l’attaccante sta vivendo, ha parlato l’ex attaccante del PSG e della Nazionale Francese, Mickaël Madar. Le sue dichiarazioni rivelano un pensiero preoccupante, in cui il campione è stato messo seriamente in discussione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG, l’ex attaccante Madar parla di Mauro Icardi: “È molto preoccupante”

Mickaël Madar ha rilasciato un’intervista a ‘Le Parisien’ e ha parlato di quanto sta facendo vedere Mauro Icardi: “È molto preoccupante. È allarmante. Ho l’impressione che non sia più lo stesso giocatore. Spesso viene usato come ultima risorsa. Per il resto, spesso è posizionato male”.

LEGGI ANCHE >>> “Lo ha cancellato…”: Donnarumma, dura stoccata dopo Inter-Milan

“Icardi – ha proseguito Madar – gioca di nuovo da quando Neymar si è infortunato ma se fossi l’allenatore non insisterei. Perché è un peso. Ha occasioni ma non le coglie. Allo stesso tempo, in attacco sa di essere la quinta scelta dell’allenatore. Ha firmato per 50 milioni, guadagna 10 milioni all’anno e non gioca. È triste vederlo così”.

Articoli recenti

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

13 ore ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

4 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

6 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago