Ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri gela i tifosi della Juventus: le parole del tecnico bianconero dopo il trionfo contro il Verona
La prestazione è stata importante, soprattutto per gioco e risultato. Adesso la Juventus ha lanciato un segnale chiaro al campionato, con il 2-0 al Verona firmato dai nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria.
“I nuovi acquisti hanno portato entusiasmo”, ha spiegato a DAZN il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. “Sono contento di come hanno approcciato i tre davanti, la partita era tosta. Il Verona ci ha fatto davvero dannare, ma alla lunga è venuta fuori la nostra qualità”.
“Stasera c’era bisogno di calciatori con tecnica lì davanti, perché loro venivano a pressarci e a starci addosso. Sono contento, adesso lavoriamo che giovedì c’è la Coppa Italia e vogliamo la semifinale”, ha continuato Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Allegri mi ha detto…”: Juventus, Vlahovic svela tutto in diretta
Di qui, lo studio di DAZN prova a stuzzicare Allegri sullo Scudetto e sulla possibile candidatura a sorpresa della Juventus: “Noi siamo fuori da certi discorsi – stempera il tecnico livornese – Questo è un discorso che riguarda Napoli, Inter e Milan. A noi mancano quei quattro punti che ci avrebbero consentito di lottare per altri obiettivi. Ora credo l’Inter abbia qualcosa in più”.
Infine, una parentesi sui nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria: “Dusan un calciatore che nella lotta si esalta, ha 22 anni e adesso deve costruirsi l’esperienza a grandi livelli come quelli della Juve. Zakaria è un ragazzo molto intelligente, lui è bravo nell’intercetto. Stasera ha dimostrato di essere uno capace di imparare in tempi brevi”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…