C’è grande attesa per Juventus-Verona di questa sera, poiché sarà la prima sfida di Dusan Vlahovic con la maglia bianconera, ma spuntano due esclusi a sorpresa.
Mentre il Verona intenderà confermarsi nell’ottima stagione che sta conducendo, questa sera la squadra più attesa è sicuramente la Juventus. I bianconeri stanno risalendo in classifica e dovranno approfittare del passo falso dell’Atalanta contro il Cagliari nonché rispondere alle vittorie di Milan e Napoli.
Tuttavia, c’è grande entusiasmo anche perché si potranno apprezzare i primi cambiamenti nella formazione di Massimiliano Allegri dopo il calciomercato di gennaio. L’allenatore potrà sperimentare il contributo che da subito potrà dare Dusan Vlahovic, nonché comprendere anche la svolta a centrocampo.
In questo mare magnum di sorprese, spuntano i nomi di due esclusi da una gara importantissima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le due assenza importanti non riguardano i bianconeri bensì la formazione del tecnico Igor Tudor. L’allenatore deve fare i conti con la mancanza sia di Davide Faraoni che di Gianluca Caprari, due elementi fondamentali la cui esclusione a causa di infortunio si sentirà particolarmente in un match così impegnativo. Il primo patisce una contusione alla caviglia sinistra, mentre il secondo è fermo per una trauma distrattivo alla coscia destra.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis sorprende tutti su Insigne: le frasi inattese del patron
La lista dei convocati per Juventus-Verona conferma i due giocatori out, ma non solo. Di seguito quanto pubblicato sul sito ufficiale dell’Hellas in quanto ai 20 che saranno parte della sfida: 4 Veloso, 7 Barák, 8 Lazović, 9 Kalinić, 11 Lasagna, 12 Chiesa, 14 Ilić, 16 Casale, 17 Ceccherini, 18 Cancellieri, 21 Günter, 22 Berardi, 24 Bessa, 29 Depaoli, 31 Šutalo, 42 Coppola, 45 Retsos, 61 Tameze, 88 Praszelik, 96 Montipò. Mancano quindi anche Frabotta e Dawidowicz, fermi da tempo, e Hongla, eliminato due giorni fa dalla Coppa d’Africa col Camerun, oltre al terzo portiere Pandur.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…