Vlahovic subito decisivo al suo esordio con la Juventus, ai microfoni di DAZN il serbo non si trattiene e racconta il retroscena con Allegri
Esordio da sogno con la maglia della Juventus: dopo 13 minuti di gioco, Dusan Vlahovic ha già timbrato il suo primo cartellino con la Vecchia Signora, per la gioia di Allegri e della dirigenza bianconera.
Nulla ha potuto il Verona, che ha sofferto lo strapotere fisico e tecnico della Juventus scesa in campo questa sera. E soprattutto, ha sofferto l’impatto del serbo in maglia bianconera.
Impatto che anche i tifosi piemontesi hanno notato e apprezzato dagli spalti dello Stadium, in attesa di godersi l’esplosione definitiva di Vlahovic con la maglia della Vecchia Signora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il mercato fa esultare Allegri: Verona battuto e rivali avvisate
“Era importantissimo vincere, abbiamo avuto subito l’approccio giusto”: dopo la prima rete, arrivano anche le prime parole da bianconero per Dusan Vlahovic. Ai microfoni di DAZN, il serbo ha commentato così la vittoria della sua Juventus: “Devo ringraziare i compagni e il mister per avermi aiutato molto. Da solo sto cercando di capire come funziona tutto, adesso devo continuare a lavorare più forte”.
Poi il retroscena su Allegri e il dialogo avuto in questi giorni con il tecnico bianconero: “Mi ha chiesto di fare gol, ma vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista. Poi mi ha detto poi di stare calmo e di non avere alcuna ansia. La Juve punta sempre agli obiettivi più alti, sono qui per aiutare a raggiungerli”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…