%26%238220%3BAllegri+mi+ha+detto%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+Vlahovic+svela+tutto+in+diretta
serieanewscom
/2022/02/06/juventus-vlahovic-allegri-dazn-intervista-retroscena-gol/amp/
Serie A

“Allegri mi ha detto…”: Juventus, Vlahovic svela tutto in diretta

Scritto da
Alessandro Montano

Vlahovic subito decisivo al suo esordio con la Juventus, ai microfoni di DAZN il serbo non si trattiene e racconta il retroscena con Allegri

Esordio da sogno con la maglia della Juventus: dopo 13 minuti di gioco, Dusan Vlahovic ha già timbrato il suo primo cartellino con la Vecchia Signora, per la gioia di Allegri e della dirigenza bianconera.

Vlahovic (LaPresse)

Nulla ha potuto il Verona, che ha sofferto lo strapotere fisico e tecnico della Juventus scesa in campo questa sera. E soprattutto, ha sofferto l’impatto del serbo in maglia bianconera.

Impatto che anche i tifosi piemontesi hanno notato e apprezzato dagli spalti dello Stadium, in attesa di godersi l’esplosione definitiva di Vlahovic con la maglia della Vecchia Signora.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il mercato fa esultare Allegri: Verona battuto e rivali avvisate

Juventus, senti Vlahovic: il bianconero racconta il retroscena a DAZN

“Era importantissimo vincere, abbiamo avuto subito l’approccio giusto”: dopo la prima rete, arrivano anche le prime parole da bianconero per Dusan Vlahovic. Ai microfoni di DAZN, il serbo ha commentato così la vittoria della sua Juventus: “Devo ringraziare i compagni e il mister per avermi aiutato molto. Da solo sto cercando di capire come funziona tutto, adesso devo continuare a lavorare più forte”.

Poi il retroscena su Allegri e il dialogo avuto in questi giorni con il tecnico bianconero: “Mi ha chiesto di fare gol, ma vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista. Poi mi ha detto poi di stare calmo e di non avere alcuna ansia. La Juve punta sempre agli obiettivi più alti, sono qui per aiutare a raggiungerli”.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

3 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago