%26%238220%3BGli+ha+strappato%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Atalanta-Cagliari%2C+Mazzarri+scatenato.+Caos+in+panchina
serieanewscom
/2022/02/06/mazzarri-gesto-panchina-gol-pereiro-cagliari-atalanta/amp/
Cagliari

“Gli ha strappato…”: Atalanta-Cagliari, Mazzarri scatenato. Caos in panchina

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Incredibile gesto di Walter Mazzarri dopo la rete del Cagliari. La sua stessa panchina è rimasta letteralmente incredula.

Davvero incredibile, o quantomeno insolito, quanto fatto da Walter Mazzarri dopo la rete del vantaggio del suo Cagliari contro l’Atalanta. Come riportato dai colleghi di DAZN a bordocampo, il tecnico dei sardi ha compiuto un gesto che ha lasciato di stucco la sua stessa panchina.

Walter Mazzarri (LaPresse)

Mazzarri infatti, dopo il gol di Pereiro, ha letteralmente strappato la cartellina da mano al suo vice. L’assistente incredulo per il gesto pieno di adrenalina, si è poi andato a sedere, mentre Mazzarri ha anche lanciato la cartellina prima di andare a dare indicazioni a Goldaniga.

Tra l’incredulità della propria panchina e dei suoi giocatori, la partita è poi proseguita. Un gesto che, visto il finale, evidentemente è riuscito anche a spronare il Cagliari che ha portato a casa una brillante vittoria su di un campo difficile come quello di Bergamo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il Cagliari esulta dopo il gol di Pereiro (LaPresse)

Mazzarri, colpaccio a Bergamo: salvezza più vicina

Il Cagliari infatti torna da Bergamo con un preziosissimo successo per 2-1 contro un’avversario certamente più quotato. Tre punti che per la squadra di Mazzarri diventano fondamentali visto che con questo successo il Cagliari esce per la prima volta in stagione fuori dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Gasperini gelato: la tegola spaventa, gesto estremo in partita

I rossoblù infatti volano a quota 20 punti, staccando un bel gruppo di squadre e lasciando la terzultima piazza al Venezia (che però ha due partite in meno). Per il Cagliari quello di oggi è il terzo successo nelle ultime cinque partite. Una media che, se tenuta, consentirebbe certamente di agguantare una salvezza ritenuta impossibile fino a poche settimane fa.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

4 giorni ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

4 giorni ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

4 giorni ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

5 giorni ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

5 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

5 giorni ago