Uno dei portieri più importanti della Serie A potrebbe non giocare più con la propria Nazionale a causa di un litigio.
Dopo la vittoria del Milan contro l‘Inter nel derby, oggi il Napoli ha l’occasione con il Venezia di portarsi ad un solo punto dai nerazzurri che, però, devono recuperare il match dell’Epifania contro il Bologna di Mihajlovic. Per i partenopei non sarà facile strappare tre punti dal Penzo, visto che anche i lagunari hanno bisogno di punti in ottica salvezza.
Il Venezia, infatti, è quartultimo in classica con un solo punto di vantaggio sul Cagliari di Mazzarri, ma bisogna sottolineare che la squadra di Zanetti ha una gara in meno rispetto ai sardi. Spalletti contro i lagunari avrà ai suoi ordini quasi tutta la rosa, tra gli azzurri mancheranno solo Tuanzebe ed Ounas, considerando che Koulibaly, Anguissa e Lozano non sono in Italia.
Se Koulibaly ed Anguissa torneranno dalla Coppa d’Africa per il match contro l’Inter, per quanto riguarda Lozano ancora non si conoscono i tempi del suo rientro. Il calciatore si è lussato la spalla con il Messico e prima di fare una diagnosi completa sulle sue condizioni bisogna aspettare il suo rientro nel nostro paese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un altro calciatore del Napoli tornato malconcio dalla propria Nazionale è David Ospina. Il portiere, infatti, non ha giocato l’ultimo impegno della Colombia contro l‘Argentina a causa di un’intossicazione alimentare. Il calciatore del Napoli non sta attraversando un ottimo periodo con i ‘Los Cafeteros’.
LEGGI ANCHE >>> “Lo vuole in estate”: Napoli, l’assalto dalla Premier preoccupa Spalletti
Secondo quanto riportato da ‘ElFutbolero’, infatti, Ospina ha rotto definitivamente con Rueda, ct della Colombia. L’estremo difensore del Napoli può rifiutare la prossima convocazione se sulla panchina della sua Nazionale ci dovesse essere ancora l’attuale allenatore.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…