Dopo la sconfitta del derby contro il Milan, c’è un’altra brutta notizia sia per tifosi dell’Inter che per Inzaghi e Marotta.
Dopo la vittoria del Milan nel derby ai danni dell’Inter ed il successo di ieri del Napoli contro il Venezia, il campionato è stato ufficialmente riaperto. I nerazzurri, che devono recuperare il match contro il Bologna, infatti, hanno un solo punto di vantaggio sulla squadra di Pioli e sui partenopei.
L’Inter adesso è chiamata ad affrontare tre partite fondamentali per il prosieguo della sua stagione, visto che affronterà Roma (in Coppa Italia), Napoli e Liverpool in una sola settimana. I nerazzurri affronteranno già domani al Meazza la squadra allenata dall’amato ex José Mourinho.
I nerazzurri, nonostante il primato in classifica, sono intervenuti anche sul mercato di gennaio. Marotta ed Ausilio, infatti, hanno preso per 25milioni di euro Gosens dall’Atalanta. Proprio il laterale tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Kicker’: “Newcastle? Ho avuto un’offerta, ma non ho mai detto di sì. Dopo il derby, in campionato dobbiamo affrontare un altro match importante contro il Napoli“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Robin Gosens, fuori per infortunio da ottobre, ha parlato anche di quando sarà a disposizione di Simone Inzaghi: “Non penso di farcela per la gara di andata contro il Liverpool. Squadra di Klopp? E’ stato uno dei sorteggi più difficili che potessimo avere, ma siamo fiduciosi. Per me siamo al 50 e 50″.
LEGGI ANCHE >>> Un big squalificato a sorpresa? Inter-Milan, la clamorosa ricostruzione
Il calcioatore ha poi concluso il suo intervento: “L’Inter, e non sono l’unico a pensarlo, gioca il calcio più bello in Italia. Io il nuovo Brehme? Qui lui è un Dio. Se raggiungessi i suoi standard vuol dire che alcune cose le avrò fatte bene. Il mio obiettivo? Scrivere altrettante pagine di storia con l’Inter e poi concludere la mia carriera in Bundesliga“.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…