%E2%80%9CNon+c%E2%80%99%C3%A8+spazio%2C+impossibile%E2%80%9D%3A+Juve%2C+Vlahovic+non+basta+e+arriva+la+sentenza
serieanewscom
/2022/02/07/juve-verona-allegri-vlahovic-dybala-morata-sconcerti-serie-a/amp/
Serie A

“Non c’è spazio, impossibile”: Juve, Vlahovic non basta e arriva la sentenza

Scritto da
Alessia Gentile

La Juve ha ritrovato la vittoria allo Stadium contro il Verona: nonostante ciò il pensiero del giornalista non lascia scampo ad Allegri

La Juventus, nella serata di ieri all’Allianz Stadium, ha ritrovato la vittoria contro il Verona. A segno sono andati i nuovi arrivati. A Vlahovic sono bastati 13′ e un’invenzione di Dybala, mentre Zakaria ha messo il proprio sigillo alla gara nel secondo tempo.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

I bianconeri hanno, grazie ai tre punti conquistati ieri, riagganciato e superato l’Atalanta (attualmente con una partita in meno), contro cui giocheranno nella 25esima giornata di Serie A. I nuovi arrivati hanno fatto esplodere di gioia lo Stadium. La Juventus non si è quindi lasciata sfuggire la possibilità di ritrovare la vittoria contro un Verona colpito da diverse defezioni (Caprari, Faraoni e Simeone su tutti).

Massimiliano Allegri ha ripreso il quarto posto e ora è questo il percorso da continuare a seguire per il resto della stagione. Il giornalista Mario Sconcerti, però, questa mattina ha tracciato un’approfondita disamina della gara di ieri, analisi la sua che non ha ‘lasciato scampo’ al tecnico bianconero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dusan Vlahovic (LaPresse)

Juve, Sconcerti con non ha dubbi: “Resta comunque lontana dalla vetta”

Il giornalista Mario Sconcerti, dunque, questa mattina ha rilasciato una sua disamina del match giocato ieri allo Stadium sulle pagine del ‘Corriere della Sera’. Secondo lui: “Con Vlahovic è una Juventus più vicina alle idee tattiche di Allegri ma comunque lontana dalla vetta della classifica. Non c’è spazio per recuperare l’Inter, anche se dal 5 novembre i bianconeri vanno alla stessa velocità di Inzaghi”.

LEGGI ANCHE >>> “Per lo Scudetto…”: l’ex Milan non ha dubbi e snobba i rossoneri

Per Sconcerti, quindi, non ci sono dubbi sul fatto che la figura di Vlahovic faccia la differenza in zona offensiva. Con il serbo la Juve si avvicina alle idee di Allegri e sia Dybala sia Morata riescono a muoversi meglio nella zona d’attacco, rispetto a quanto fatto vedere fino a questo momento. Tuttavia, secondo il giornalista, non ci sarebbe spazio per recuperare la vetta della classifica.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago