Un trequartista è pronto a tornare in Italia a distanza di sette anni: lo svincolato firmerà domani per il nuovo club dopo le visite mediche
L’infortunio al legamento crociato di Manolo Gabbiadini ha convinto la Sampdoria ad intervenire sul mercato degli svincolati. Marco Giampaolo già da domani potrà abbracciare il nuovo acquisto.
I blucerchiati hanno confermato il grave infortunio di Gabbiadini dopo che in mattinata l’attaccante si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Sampdoria ha chiuso in poche ore l’operazione Sebastian Giovinco. Il fantasista, dopo la separazione dall’Al-Hilal, era svincolato ed aspettava la chiamata giusta per rientrare in Italia. Si è materializzata nelle ultime ore e così si è messo subito in viaggio dal Toronto. In Canada si era recato per allenarsi con la sua ex squadra. Dopo il lungo viaggio e l’arrivo a Milano Malpensa, riferisce ‘Gianluca Di Marzio’, ha proseguito la sua rotta per Genova, arrivando alle 20.20.
LEGGI ANCHE >>> “Con Lukaku…”: Inter, la provocazione in diretta fa discutere i tifosi
Giovinco ha lasciato la Serie A nel 2015, anche allora era febbraio. In quel caso, lasciò la Juventus per accasarsi al Toronto con il quale firmò un contratto milionario. Nel 2019, poi, lasciò la Mls per un nuovo viaggio esotico, all’Al-Hilal, in Arabia Saudita. Da quest’ultimo club si è svincolato ad agosto scorso. Sei mesi più tardi, ora la ‘Formica Atomica’ è pronto a riprendere il discorso interrotto con l’Italia.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…