%26%238220%3BSarebbe+stato+uguale%26%238221%3B%3A+Juve%2C+l%26%238217%3Bex+viola+piazza+la+stoccata+a+Vlahovic
serieanewscom
/2022/02/07/vlahovic-juve-graziani-fiorentina-commisso-italiano-allegri/amp/
Serie A

“Sarebbe stato uguale”: Juve, l’ex viola piazza la stoccata a Vlahovic

Scritto da
William Scuotto

Dopo l’addio di Vlahovic, la Fiorentina ha perso per 0-3 contro la Lazio. Sul momento dei viola è intervenuto un ex giocatore.

Dopo la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus per circa 75 milioni di euro, in casa Fiorentina è scoppiato un autentico putiferio. I tifosi gigliati hanno criticato aspramente il presidente Rocco Commisso per aver venduto il centravanti serbo alla più acerrima nemica del club toscano.

Vlahovic (Getty Images)

Il patron viola ha mostrato tutto il suo dispiacere per quello che accaduto con Vlahovic in alcune recenti dichiarazioni: “Sono molto amareggiato e deluso, mi devo fermare a riflettere. Non mi sono mai tirato indietro, dando una mano a tutti i fiorentini. Non posso accettare così tanta cattiveria”.

Tutte queste polemiche sicuramente non hanno aiutato il lavoro di Vincenzo Italiano in questi giorni, tantoché la prima gara del dopo Vlahovic non è andata per niente bene per la Fiorentinta. I viola, infatti, sabato hanno perso all’Artemio Franchi per 0-3 contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cabral (Getty Images)

Graziani sulla Fiorentina: “Contro la Lazio sarebbe stato uguale anche con Vlahovic”

Contro i capitolini la prestazione della Fiorentina è stata molto deludente. Proprio sul momento della squadra di Italiano è intervenuto Ciccio Graziani ai microfoni de ‘La Nazione’: “Con la Lazio sarebbe stato stato uguale anche se ci fosse stato Vlahovic. Offensivamente è stato fatto troppo poco per recare qualche fastidio ai biancocelesti”.

LEGGI ANCHE >>>  “Deve migliorare”: occhio Juventus, rimprovero a sorpresa per Vlahovic

L’ex calciatore della Fiorentina, e campione del Mondo nel 1982 con l’Italia di Rossi e Bearzot, ha poi concluso il suo intervento, soffermandosi sul nuovo attaccante viola: “Cabral? E’ bravo, ma ha bisogno di tempo. Anche Cristiano Ronaldo ci ha messo quattro partite prima di segnare il suo primo gol con la Juventus”.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago