La Juventus si è rilanciata con la vittoria sul Verona e la sconfitta dell’Atalanta contro il Cagliari ma c’è chi dubita ancora dei bianconeri
La vittoria con l’Hellas Verona siglata con le marcature dei due nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Denis Zakaria ha consentito alla Juventus di conquistare momentaneamente il quarto posto a discapito dell’Atalanta, che ha una partita in meno.
La squadra di Max Allegri non gode ancora della fiducia di tutti nella corsa alla Champions League. Anzi, Antonio Cassano a riguardo è sembrato ancora piuttosto scettico. L’ex attaccante barese ha bocciato la formazione bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
‘FantAntonio’ ha commentato il momento della Juventus alla ‘Bobo Tv’, attraverso cui da ormai da diverso tempo esprime il suo pensiero. Le sue parole fanno spesso discutere e lasciano in eredità vari titoli. Non è andata diversamente neppure questa volta.
“Continuo ad essere convinto che la Juventus non arriverà tra le prime quattro. Lo dico per il modo in cui continua a giocare. La squadra di Allegri gioca male e non basteranno Vlahovic e Zakaria a cambiare le cose perché non posso pensare che una rondine fa primavera”, ha detto Cassano, che ha poi aggiunto: “La Juventus ha la squadra più forte, l’undici migliore della Serie A ma lo spartiacque sarà costituito dal match con il Villarreal. Se dovesse uscire dalla competizione contro gli spagnoli, non arriverà tra le prime quattro”.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Gasperini: la notizia fa tremare l’Atalanta
Domenica, intanto, il faccia a faccia con l’Atalanta passa attraverso uno snodo molto importante. Le due formazioni si affronteranno a Bergamo in un match che metterà in palio punti dal peso specifico doppio.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…