Stoccata all’arbitro da parte di José Mourinho dopo l’ammonizione ricevuta: intanto, la sua Roma ha perso di nuovo, stavolta con l’Inter
La Roma arrivava alla partita con l’Inter con l’obbligo di vincere, per riscattare una stagione sottotono e caratterizzata da nove sconfitte in Serie A. Un numero esageratamente alto, considerando che ci troviamo a febbraio e che l’obiettivo principale sarebbe quello di lottare per un posto in Champions League. Molto complicato, considerando che la Juventus e l’Atalanta -almeno per il momento- hanno una marcia in più.
Ecco perché la Roma si concentra sulle Coppe: ma questa sera è arrivata l’eliminazione e così resta solo la Conference League. Un 2-0 che non lascia storie, malgrado la prestazione nella parte centrale della partita sia stata molto buona, forse anche migliore di quella dell’Inter. Tuttavia, un pessimo avvio -dov’è arrivato il gol di Dzeko– e una perla di Alexis Sanchez hanno fatto fuori José Mourinho, che nel postpartita ha regalato una frase delle sue contro l’arbitraggio di Marco Di Bello.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mourinho si è presentato ai microfoni di Mediaset nel postpartita, per parlare della sconfitta della Roma e dell’accoglienza dei tifosi dell’Inter. Un sentimento di tristezza per l’uscita dalla Coppa Italia, ma anche di forte emozione per quelli che sono stati i suoi tifosi durante la conquista del Triplete. Oltre a questo, il tecnico portoghese ha parlato anche dell’arbitraggio di Di Bello: “Un giallo a Mourinho è buono per il CV dell’arbitro”.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha già dimenticato il derby: Mourinho fuori dalla Coppa Italia
Una frase secca, diretta, proprio come piacciono a lui. Anche per spostare l’attenzione su altro dopo una sconfitta. Ma forse la sua rabbia è veramente venuta fuori, siccome -secondo quanto riferito da Mediaset- non si è presentato in conferenza stampa per commentare la sconfitta dell’Inter. Insomma, a Mourinho certi arbitraggi proprio non vanno giù.
I nerazzurri proseguono con il mercato seguendo le indicazioni di Cristian Chivu: possibile l'addio di…
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…