Roma%2C+Mourinho+stizzito+con+l%26%238217%3Barbitro%3A+il+gesto+nel+postpartita
serieanewscom
/2022/02/08/mourinho-roma-arbitro-di-bello-coppa-italia-inter/amp/
Serie A

Roma, Mourinho stizzito con l’arbitro: il gesto nel postpartita

Scritto da
Nico Bastone

Stoccata all’arbitro da parte di José Mourinho dopo l’ammonizione ricevuta: intanto, la sua Roma ha perso di nuovo, stavolta con l’Inter

La Roma arrivava alla partita con l’Inter con l’obbligo di vincere, per riscattare una stagione sottotono e caratterizzata da nove sconfitte in Serie A. Un numero esageratamente alto, considerando che ci troviamo a febbraio e che l’obiettivo principale sarebbe quello di lottare per un posto in Champions League. Molto complicato, considerando che la Juventus e l’Atalanta -almeno per il momento- hanno una marcia in più.

Ecco perché la Roma si concentra sulle Coppe: ma questa sera è arrivata l’eliminazione e così resta solo la Conference League. Un 2-0 che non lascia storie, malgrado la prestazione nella parte centrale della partita sia stata molto buona, forse anche migliore di quella dell’Inter. Tuttavia, un pessimo avvio -dov’è arrivato il gol di Dzeko– e una perla di Alexis Sanchez hanno fatto fuori José Mourinho, che nel postpartita ha regalato una frase delle sue contro l’arbitraggio di Marco Di Bello.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho, tensione per l’arbitraggio di Di Bello

Mourinho si è presentato ai microfoni di Mediaset nel postpartita, per parlare della sconfitta della Roma e dell’accoglienza dei tifosi dell’Inter. Un sentimento di tristezza per l’uscita dalla Coppa Italia, ma anche di forte emozione per quelli che sono stati i suoi tifosi durante la conquista del Triplete. Oltre a questo, il tecnico portoghese ha parlato anche dell’arbitraggio di Di Bello: “Un giallo a Mourinho è buono per il CV dell’arbitro”.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha già dimenticato il derby: Mourinho fuori dalla Coppa Italia

Una frase secca, diretta, proprio come piacciono a lui. Anche per spostare l’attenzione su altro dopo una sconfitta. Ma forse la sua rabbia è veramente venuta fuori, siccome -secondo quanto riferito da Mediaset- non si è presentato in conferenza stampa per commentare la sconfitta dell’Inter. Insomma, a Mourinho certi arbitraggi proprio non vanno giù.

Articoli recenti

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

12 ore ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

1 giorno ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

2 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

3 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

4 giorni ago

Messi tra Trionfi e Polemiche: la Notte Folle dell’Argentina al Kansas City Stadium

In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…

5 giorni ago