%26%238220%3B%C3%88+il+pi%C3%BA+forte+dopo+lui%26%238221%3B%3A+Donnarumma%2C+l%26%238217%3Bex+portiere+spiazza+tutti
serieanewscom
/2022/02/08/sorrentino-donnarumma-meret-ospina-spalletti-napoli/amp/
Serie A

“È il piú forte dopo lui”: Donnarumma, l’ex portiere spiazza tutti

Scritto da
William Scuotto

Donnarumma è l’assoluto titolare della Nazionale italiana, un ex portiere si è soffermato sul possibile sostituto del giocatore del PSG.

Dopo la vittoria di domenica contro il Venezia per 0-2 con le reti di Osimhen e Petagna, il Napoli, anche grazie al successo del Milan nel derby, si è portato ad un solo punto dall‘Inter capolista che, però, deve recuperare ancora il match dell‘Epifania contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.

Donnarumma (LaPresse)

I partenopei sabato ospiteranno al Maradona propro la squadra di Simone Inzaghi in una sfida fondamentale per la lotta Scudetto. A Napoli è ritornato l’entusiasmo di un tempo, visto anche la grande corsa al biglietto da parte dei tifosi partenopei per assistere alla partita tra gli uomini di Spalletti e l’Inter.

Il Napoli è stato bravo a resistere nei mesi in cui era falcidiato da tantissime assenze tra infortuni, Coppa d’Africa e calciatori positivi al Coronavirus. Il team partenopeo ha dimostrato di avere una rosa profonda in tutti i ruoli, considerando anche il dualismo in porta tra David Ospina ed Alex Meret.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Meret (Getty Images)

Sorrentino: “Meret è il portiere italiano più forte dopo Donnarumma”

Stefano Sorrentino ha parlato proprio degli estremi difensori partenopei ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il Napoli è l’unica squadra del nostro campionato che alterna i portieri. Non sono d’accordo con questa strategia. Meret è giovanissimo, ma è nel giro della Nazionale da anni e non è vero che non ha esperienza”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, trattativa a sorpresa per il big: spuntano le cifre

L’ex estremo difensore del Palermo e del Chievo ha poi continuato il suo intervento: “Tra i portieri italiani chi c’è dopo Donnarumma? Meret è il più forte dopo Gigio, ma Spalletti, anche se nel Napoli sta confermando di essere un grande allenatore, sta scegliendo Ospina come titolare e questo mi dispiace, perché Alex ha un futuro garantito”.

 

Articoli recenti

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

1 ora ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

2 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

4 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

6 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

7 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

15 ore ago