Donnarumma è l’assoluto titolare della Nazionale italiana, un ex portiere si è soffermato sul possibile sostituto del giocatore del PSG.
Dopo la vittoria di domenica contro il Venezia per 0-2 con le reti di Osimhen e Petagna, il Napoli, anche grazie al successo del Milan nel derby, si è portato ad un solo punto dall‘Inter capolista che, però, deve recuperare ancora il match dell‘Epifania contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.
I partenopei sabato ospiteranno al Maradona propro la squadra di Simone Inzaghi in una sfida fondamentale per la lotta Scudetto. A Napoli è ritornato l’entusiasmo di un tempo, visto anche la grande corsa al biglietto da parte dei tifosi partenopei per assistere alla partita tra gli uomini di Spalletti e l’Inter.
Il Napoli è stato bravo a resistere nei mesi in cui era falcidiato da tantissime assenze tra infortuni, Coppa d’Africa e calciatori positivi al Coronavirus. Il team partenopeo ha dimostrato di avere una rosa profonda in tutti i ruoli, considerando anche il dualismo in porta tra David Ospina ed Alex Meret.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stefano Sorrentino ha parlato proprio degli estremi difensori partenopei ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il Napoli è l’unica squadra del nostro campionato che alterna i portieri. Non sono d’accordo con questa strategia. Meret è giovanissimo, ma è nel giro della Nazionale da anni e non è vero che non ha esperienza”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, trattativa a sorpresa per il big: spuntano le cifre
L’ex estremo difensore del Palermo e del Chievo ha poi continuato il suo intervento: “Tra i portieri italiani chi c’è dopo Donnarumma? Meret è il più forte dopo Gigio, ma Spalletti, anche se nel Napoli sta confermando di essere un grande allenatore, sta scegliendo Ospina come titolare e questo mi dispiace, perché Alex ha un futuro garantito”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…