Arthur o Rabiot: chi sarà titolare nel nuovo centrocampo della Juventus con il ritorno di Locatelli dalla squalifica? Allegri potrebbe stravolgere il centrocampo bianconero in vista del girone di ritorno
L’arrivo di Zakaria e il ritorno dalla squalifica di Locatelli potrebbero cambiare le gerarchie del centrocampo della Juventus in vista della seconda parte della stagione. Occhio anche alla scalata delle gerarchie da parte di Arthur e Rabiot.
Il ritorno di Locatelli, come già confermato dallo stesso Allegri nei giorni scorsi, permetterà alla Juventus di poter contare sulla grande qualità in mezzo al campo e di aumentare anche dal punto di vista del temperamento e della duttilità tattica.
Qualora Allegri dovesse confermare il nuovo 4-3-3, Locatelli potrebbe essere adattato nel ruolo di play-maker davanti alla difesa con Zakaria e Rabiot interni di centrocampo. In questo caso potrebbero essere Arthur e McKennie gli esclusi illustri. Allegri valuterà il da farsi nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo l’ottimo successo contro il Verona, non è escluso che Allegri scelga di confermare il 4-3-3 con Zakaria e Rabiot interni di centrocampo per garantire forza fisica e dinamicità. Il centrocampista francese è apparso in ottima condizione, e non è escluso che Allegri lo confermi dal primo minuto.
LEGGI ANCHE >>> Scudetto Juventus, il colpo di scena: “Devono fare questo”
Da valutare anche la candidatura di Arthur, il quale potrebbe contendere a Rabiot una maglia da titolare. Qualora Allegri dovesse confermare il brasiliano in cabina di regia, Locatelli prenderà il posto di Rabiot al fianco dell’ex Barcellona e di Zakaria.
Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione c’è una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerà i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtà…
Il dato del club azzurro lascia senza parole: De Laurentiis ha smentito di nuovo tutti,…