Roberto Mancini potrebbe avere un’arma in più in vista dei Mondiali in Qatar. A suggerire il nome a sorpresa, stavolta, è Antonio Cassano.
Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha un solo obiettivo: superare Macedonia e Portogallo e portare l’Italia ai Mondiali in Qatar. La Nazionale non può più sbagliare: perdere di nuovo il treno che porta ai Mondiali segnerebbe una vera e propria disfatta per gli azzurri che, a quel punto, mancherebbero l’appuntamento per la seconda volta di fila. Sarebbe una vera e propria batosta che gli azzurri devono evitare a tutti i costi.
Per questo motivo le convocazioni di Mancini allo stage di Coverciano non sorprendono affatto. Il CT è chiamato a provarle tutto per evitare il peggio. A dare un nuovo suggerimento all’allenatore, stavolta, ci ha pensato Antonio Cassano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fantantonio, intervenuto ai taccuini de ‘Il Secolo XIX’, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano Sensi, ultimo arrivato in casa Sampdoria. Ecco quanto dichiarato: “In questo momento è il centrocampista più forte a livello di idee e di qualità. E’ un calciatore sensazionale da top club. Già mi aveva colpito quando giocava nel Cesena. Al Sassuolo ed all’Inter, poi, è esploso”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Zhang ha deciso: la mossa del club dopo il derby
Poi prosegue: “Per me è meglio di Locatelli, di Jorginho e di Verratti. Se fossi in Mancini non avrei dubbi, punterei pesantemente su di lui. Deve assolutamente essere una colonna della Nazionale dei prossimi anni. L’unico suo punto debole, ad oggi, è il fisico. Gli infortuni l’hanno penalizzato molto”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…