Roberto Mancini è presente a San Siro ed in questi minuti sta assistendo alla sfida di Coppa Italia tra il Milan e la Lazio di Ciro Immobile.
Il secondo quarto di finale di Coppa Italia ha visto di fronte Milan e Lazio. La gara fin dai primi minuti è stata dominata dal club rossonero che ha chiuso il discorso qualificazione grazie alle reti di un super Rafael Leao e di Olivier Giroud. Questo match ha portato brutte notizie anche al ct della Nazionale Roberto Mancini.
Tante brutte notizie per la squadra di Maurizio Sarri che ha mostrato problemi in difesa e non solo. La tegola più grande in casa biancoceleste è arrivata però nel secondo tempo con l’infortunio del capocannoniere e del centravanti della Nazionale italiana Ciro Immobile.
Il centravanti campano è stato protagonista di uno scontro fortuito e doloroso con il giovane difensore del Milan Pierre Kalulu e subito dopo è stato costretto a lasciare il campo zoppicando.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ciro Immobile è stato costretto a lasciare il campo per infortunio ed al suo posto è subentrato il giovane Raul Moro. Preoccupazione per la Lazio e soprattutto per l’Italia di Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Lazio, ecco il doppio cartellino: l’Inter gongola in semifinale
Il mese prossimo la Nazionale dovrà affrontare i Playoff Mondiali ed Immobile è il principale punto di riferimento per il reparto offensivo della Nazionale. Sarri trema ma non solo, preoccupazione anche in casa azzurra.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…