Sembrerebbero filtrare novità per il Napoli e per Luciano Spalletti: stando alle ultime l’attaccante potrebbe non operarsi
Per il Napoli, soprattutto con la sfida di sabato 12 febbraio prevista allo Stadio Maradona contro l’Inter, si presenta un periodo intenso e di fondamentale importanza. La squadra di Luciano Spalletti, di nuovo quasi al completo, è chiamata a far bene in vista dell’agguerrita lotta scudetto.
Tra le file dei partenopei, attualmente, l’assenza più pensante è quella di Hirving Lozano. L’attaccante non ha avuto grande fortuna nelle prestazioni disputate con la Nazionale Messicana. Nell’ultima gara ha, infatti, rimediato un nuovo infortunio: si è trattato di una lussazione della spalla.
Già in Messico il giocatore ha svolto esami strumentali con lo staff medico della nazionale. Oggi, dopo essere rientrato a Napoli, però, si è sottoposto ad ulteriori accertamenti approfonditi. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ potrebbe essere scongiurata la necessità che il giocatore debba sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Si va verso un mese di stop per lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto affermato da Francesco Modugno, inviato di ‘Sky Sport’ a Castel Volturno: “L’orientamento è di proseguire con la terapia conservativa per Hirving Lozano al momento. Sembra scongiurata l’ipotesi intervento chirurgico, nei prossimi giorni ci saranno altri controlli e consulti per decidere, ma la direzione è questa. Nel caso, significherebbe un mesetto di stop per Lozano, prima del ritorno”.
LEGGI ANCHE >>> “Ha preso una botta”: Juventus, Allegri fa spaventare i tifosi
Se Lozano effettivamente non dovesse alla fine operarsi, si accorcerebbero i tempi di recupero. Da qualche mese (circa 2/3) si passerebbe ad averlo a disposizione orientativamente verso la metà di marzo. Poi il messicano potrà tornare ad essere convocato da Luciano Spalletti che, in ottica lotta scudetto, spererà certamente di avere l’organico al completo il prima possibile. Un mese di stop suona come una ‘doccia gelata’ per il tecnico del Napoli, ma la possibilità di accorciare i tempi di rientro servirà in parte a migliorare l’umore.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…