Un’altra panchina potrebbe cambiare a stretto giro. Decisive le prossime settimane, ma a peggiore le cose c’è anche una lite.
Fino a questo momento sono stati sette i tecnici che sono stati esonerati fino a questo momento in Serie A. Il ruolo di ‘mattatore’ lo fa il Genoa con due esoneri, Ballardini e Shevchenko, ma ben presto il Grifone potrebbe essere raggiunto da un altro club.
Nonostante il pari contro lo Spezia e la situazione ancora incerta riguardo i recuperi, la posizione di Colantuono alla Salernitana appare sempre più in bilico. A lasciarlo intendere è stato il ds dei granata Walter Sabatini che, a pochi giorni dallo scontro salvezza con il Genoa, ha voluto mettere le cose in chiaro.
“Vado tutti i giorni agli allenamenti. Lavora bene, posso assicurarvelo. La squadra lo segue, deve pensare soltanto a preparare con serenità la prossima partita.” ha dichiarato Sabatini a proposito di Colantuono. Dopo la carota però arriva anche il bastone: “A Genova ci sarà match spartiacque per tutti, allenatore compreso.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A complicare ulteriormente le cose in casa granata ci si mette anche la questioni Bonazzoli. I rumors parlano di un’accesa discussione tra l’attaccante e Colantuono. Motivo del contendere sembrerebbero le scelte tecniche del mister che avrebbe preferito i nuovi arrivati a discapito del gruppo storico.
LEGGI ANCHE >>> “Era troppo, a qualcuno non piace…”: Vlahovic, che attacco dall’ex compagno
Bonazzoli è stato messo fuori rosa, in attesa delle scuse. Sabatini sul ‘caso’ è stato chiaro: “Non lo criminalizziamo, è un ragazzo giovane, ma deve avere lo spirito giusto. In questo momento siamo in mezzo ad una tempesta, stiamo affogando e di certo non possiamo permetterci di pensare a noi stessi a scapito del collettivo.”
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…