Dopo l’ultimo infortunio la Serie A perde uno dei suoi più attesi protagonisti. Il calciatore resterà fermo per diversi mesi.
Continua il periodo nero in Serie A per l’Atalanta di Giampiero Gasperini. La squadra nerazzurra è reduce da una serie di risultati negativi e nell’ultima giornata ha subito l’aggancio in classifica della Juventus (i nerazzurri hanno comunque una gara in meno).
Nel lunch match di domenica il club orobico è crollato clamorosamente in casa contro il Cagliari. Il club sardo privo di Joao Pedro e Pavoletti ha espugnato Bergamo grazie ad un’inattesa quanto provvidenziale doppietta di Gaston Pereiro.
Oltre alla sconfitta Gasperini deve fare i conti però con un’altra bruttissima notizia, ovvero la perdita per infortunio del centravanti colombiano Duvan Zapata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centravanti colombiano è tornato domenica scorsa da un infortunio, ma dopo poco più di 10 minuti ha subito una ricaduta ed è stato costretto ad uscire, sostituito dal neo acquisto Mihaila. La situazione però, a quanto pare, potrebbe essere più grave del previsto.
LEGGI ANCHE >>> “Firma entro il weekend”: Milan, l’annuncio di mercato fa impazzire i tifosi
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Duvan Zapata potrebbe aver addirittura terminato in anticipo la sua stagione, lasciando cosi l’Atalanta in seria difficoltà. Il calciatore vorrebbe evitare l’operazione, ma in ogni caso le possibilità di rientrare in questo campionato appaiono ridotte al lumicino. Nei prossimi giorni si avrà una stima precisa sui tempi di recupero per il colombiano. Una nuova tegola per il club nerazzurro, ancora impegnato in campionato, coppa Italia ed Europa League.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…