Dopo la vittoria della Coppa d’Africa, Koulibaly è tornato a Napoli. E subito ha ricevuto un bellissimo gesto da parte dei tifosi.
Sono ancora ‘freschi’ i meritati festeggiamenti per la storica vittoria della Coppa d’Africa da parte del Senegal. Successo, il primo della sua storia per la nazionale dell’Africa occidentale, che ha indubbiamente visto tra i protagonisti il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.
Tornato stamattina a Napoli con un volo atterrato all’aeroporto di Capodichino, Koulibaly è stato accolto da tantissimi connazionali, che giustamente gli hanno tributato un caloroso bentornato al loro capitano, assieme anche a qualche tifoso del Napoli.
“Grazie a tutti per l’accoglienza, mi fa molto piacere.” ha dichiarato il difensore ai tifosi. “Ho visto i video, tutto quello che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di quello che avete fatto. E’ stato bello in Senegal e so che è stato bello anche qui a Napoli.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pronto e scalpitante per le prossime partite del Napoli, impegnato a strettissimo giro nel match Scudetto contro l’Inter, Koulibaly ha appena alzato la Coppa d’Africa da capitano del suo Senegal.
LEGGI ANCHE >>> “Come alla Juve…”: Inter, l’idea di Marotta per il futuro portiere
Una cavalcata trionfale, che ha visto la nazionale di Koulibaly arrivate in finale da imbattuta e superare il quotatissimo Egitto di Salah. Un match che si è deciso solo ai calci di rigore, con il difensore di proprietà del Napoli che, da protagonista, ha segnato il suo.
L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…