Oltre Koulibaly, appena rientrato dalla vittoria della Coppa d’Africa, il tecnico del Napoli Spalletti ritrova un altro pilastro azzurro.
La situazione indisponibili in casa Napoli è in netto miglioramento. Spalletti può sorridere, infatti proprio mentre Kalidou Koulibaly sbarcava a Capodichino accolto dai suoi connazionali festanti, un’altra colonna portante della rosa azzurra era già ad allenarsi con i compagni di squadra a Castelvolturno.
Anche lui reduce dalla Coppa d’Africa, anche se un po’ più sfortunato, Anguissa stamattina, come comunicato dalla società partenopea attraverso i propri canali, era già in campo. Il camerunense ha infatti svolto l’allenamento mattutino assieme ai compagni a Castelvolturno.
Il recupero del centrocampista di proprietà del Fulham è un’ottima notizia per Luciano Spalletti che, in vista del big match contro l’Inter, potrà contare su di un’arma in più a centrocampo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anguissa in questa stagione ha rapidamente scalato le gerarchie azzurre, diventando uno dei punti fermi del centrocampo di Luciano Spalletti. Prima della Coppa d’Africa, durante la quale ha conquistato la medaglia di bronzo, era sceso 18 volte in campo con la maglia del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> “Trattativa era quasi chiusa…”: Toronto, un altro italiano con Insigne
Autore di prestazioni importanti, il centrocampista quasi sicuramente verrà riscattato dal Napoli. In questi giorni infatti sono circolate diverse voci di una trattativa tra partenopei e Fulham già avviata partendo dalla base di 15 milioni per il riscatto stabilita in estate.
La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…
La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…
Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…
Il Real Madrid è determinato a mantenere il controllo sul talento emergente Nico Paz, mentre…
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…