%26%238220%3BSar%C3%A0+vietato%26%238221%3B%3A+Inter-Liverpool%2C+decisione+ufficiale+per+i+tifosi
serieanewscom
/2022/02/11/champions-league-inter-liverpool-divieto-alcolici-inzaghi/amp/
Serie A

“Sarà vietato”: Inter-Liverpool, decisione ufficiale per i tifosi

Scritto da
Nico Bastone

Brutte notizie per alcuni tifosi che assisteranno dal vivo al match tra Inter e Liverpool di Champions League

Tra pochi giorni è prevista la ripresa della fase a eliminazione diretta della Champions League. In totale, le italiane impegnate sono due: Inter e Juventus. I campioni d’Italia in carica dovranno giocare contro il Liverpool. Una sfida per niente facile, soprattutto dopo il recupero da parte di Klopp di Salah e Mané, impegnati in Coppa d’Africa. L’idea dei nerazzurri, però, è di andare avanti a ogni costo.

Marotta (ANSA)

Inzaghi non avrà a disposizione un guerriero come Barella, fermato per squalifica dopo l’ultima gara dei gironi a Madrid. Una perdita importante, e le possibilità di passaggio del turno aumenteranno o diminuiranno in base all’impatto di Arturo Vidal. Un elemento di grande esperienza, ma spesso apparso fuori condizione anche per l’età che avanza. Battagliare con il centrocampo del Liverpool non è semplice: ne sa qualcosa il Milan, finito ultimo proprio nel girone coi Reds, l’Atletico e il Porto. Intanto, però, arriva un divieto per la gara del Meazza del prossimo 16 febbraio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tifosi del Liverpool (LaPresse)

Inter-Liverpool, alcolici vietati

I tifosi del Liverpool sono famosi per la loro poca propensione al dialogo e l’adorazione di sostanze alcoliche e problemi pre-partita con le altre tifoserie. Ecco perché, secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, la Prefettura ha disposto il divieto della vendita di alcolici nei pressi dello stadio. L’orario andrà dalle 12:00 alle 24:00. Renato Saccone, il Prefetto, lo avrebbe deciso sia per evitare problemi di ordine pubblico, sia per il Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> PSG, guai in arrivo per Donnarumma e Navas: arriva l’ultim’ora

Sono circa 3000 i tifosi del Liverpool che arriveranno a Milano per assistere al match del Meazza. Per evitare problemi di ordine pubblico, o quantomeno limitarli, il Prefetto ha deciso di vietare gli alcolici. Indubbiamente un danno per i commercianti e per i tifosi, che vedono il sorseggiare una birra come senso di aggregazione.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago