Non giunge la migliore notizia per Donnarumma e Navas, in vista della sfida del PSG contro il Real Madrid in Champions League.
La prossima settimana sarà la più interessante di questo inizio 2022. Torneranno infatti le competizioni europee per club e una delle sfide più promettenti è quella tra PSG e Real Madrid. Entrambe le società e per ambizioni e per storia giocheranno col coltello tra i denti per avanzare nella kermesse. Si tratterà appena degli ottavi di finale, ma il confronto è già di grandissimo spessore.
Da settimane strategicamente le due squadra si preparano ad affrontare la sfida e per il Real Madrid è giunta la notizia più attesa.
Lo stesso mister Carlo Ancelotti, in arrivo al centro sportivo del Real Madrid, ha annunciato il ritorno di Karim Benzema, che sarà a disposizione per il doppio confronto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante francese si è fermato a fine gennaio in occasione del match contro l’Elche a causa di un problema al ginocchio, sopraggiunto a inizio secondo tempo e dopo aver sbagliato un calcio di rigore. Si è trattato di un fastidio al tendine, che l’ha costretto a restare fuori per circa un mese. I tempi di recupero sono stati bruciati dal calciatore, che è pronto per essere a disposizione a partire dalla prossima settimana.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, il capitano gela tutti: confessione prima del match con l’Inter
‘El Golazo del Gol’ ha intercettato mister Ancelotti e gli ha chiesto se Benzema ce la farà ad arrivare a Parigi. Il tecnico ha abbassato il finestrino dell’auto e ha risposto con un convinto sì. La miglior notizia per i tifosi del Real Madrid, ma sicuramente non per Donnarumma e Navas, dato che uno dei due portieri del PSG si troverà a dover fronteggiare l’asso francese nel confronto più atteso.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…