Edu Exposito è ormai una delle bandiere in casa Eibar. Oltre a gol ed assist il trequartista ha raggiunto un nuovo importante traguardo.
Il forte trequartista Edu Exposito è probabilmente la più grande stella in casa Eibar. Il calciatore a gennaio ha avuto diverse richieste dalla Liga, ma alla fine ha optato per restare nel club di Seguenda Division ed i risultati sembrano dargli ragione.
Il venticinquenne spagnolo sta trascinando a suon di gol, assist e ottime prestazioni il suo club verso la promozione e nell’ultimo turno di campionato l’Eibar ha vinto 1 a 0 in casa dello Sporting Gijon ed Edu ha conquistato l’ennesimo traguardo personale.
Questa è la terza stagione all’Eibar ed il calciatore sta raggiungendo ottimi risultati, di comune accordo con il club, fondamentale comunque per la sua definitiva consacrazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nell’ultima gara di campionato il calciatore ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia dell’Eibar, un risultato storico per un club nato nel 1940 e con una discreta storia recente.
LEGGI ANCHE >>> Sporting Lisbona, la chiave della crescita è Feddal: sognano i tifosi
Sia la scorsa estate che nell’ultima sessione invernale di calciomercato Edu Exposito ha rifiutato ogni offerta proveniente da serie superiori ed ha giurato amore al club guidato da Garitano. Grandi prestazioni, quantità e qualità per un giocatore dal talento indiscutibile e pronto a riportare l’Eibar nuovamente in Liga.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…