Il difensore dello Sporting Lisbona Feddal è uno dei motivi della crescita del club lusitano nelle ultime settimane di questo 2022.
L’esperto difensore Zouhair Feddal, ex calciatore in Italia di Palermo, Parma e Siena, è uno dei protagonisti dell’ultimo periodo in campionato dello Sporting Lisbona. Il difensore, classe 1989, ha grande esperienza internazionale e dopo un difficile periodo ad inizio stagione e fino agli inizi di gennaio a causa di numerosi problemi fisici, è rientrato alla grande e sta aiutando lo Sporting a risalire la china in classifica.
Il ritorno del difensore marocchino è coinciso con i progressi della squadra che questa sera si giocherà un match chiave in ottica campionato contro il Porto capolista.
I Dragoes guidano la classifica con 59 punti e sono avanti di 6 punti sullo Sporting, che, in caso di vittoria stasera, conquisterebbe punti pesantissimi in ottica campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Due settimane fa circa Feddal fu uno dei protagonisti della vittoria della Coppa di Lega portoghese dello Sporting che vinse 2 a 1 contro il Benfica, grazie alle reti di Gonzalo Inacio e Pablo Sarabia. Feddal ha disputato tutti e novanta i minuti ed è stato protagonista di una buona prestazione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo di teatro improvviso: l’ufficialità spiazza i tifosi
Lo Sporting Lisbona gioca stasera visto che martedi si troverà di fronte al Manchester City di Pep Guardiola nell’andata degli Ottavi di finale in Champions League. Ci vorrà un’autentica impresa per firmare i Citizens, in ogni caso per i lusitani con un Feddal in più.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…