Milan, colpo di teatro improvviso: l’ufficialità spiazza i tifosi

Grande colpo di teatro del Milan: arriva l’ufficialità che spiazza e soprattutto fa felice i tifosi rossoneri

Il progetto di Paolo Maldini al Milan è chiaro. L’ex capitano dei rossoneri ha avviato delle sessioni di mercato volte ad avere un mix tra senatori e giovani di ottime prospettive. Questo ha portato il club a livelli simili a quelli del passato, anche se manca ancora un po’ per essere la squadra che stradominava in Italia e in Europa. A piccoli passi, però, si costruiscono grandi cose. Ed è quello che vuole fare Maldini con la complicità di Elliott.

Maldini e Pioli in campo
Pioli e Maldini (LaPresse)

Con Pioli alla guida della squadra, tanti calciatori si sono espressi al massimo delle proprie possibilità. Anche quelli andati via l’estate scorsa, come Donnarumma e Calhanoglu. E un altro che potrebbe lasciare a zero è Franck Kessie. La politica di Maldini è chiara: se vuoi restare resti, altrimenti vai via. Non verranno fatte follie come nelle precedenti gestioni societarie, che hanno portato a una situazione economica-finanziaria disastrosa. Tuttavia, è arrivata oggi l’ufficialità di un rinnovo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Theo Hernandez durante il derby
Theo Hernandez (LaPresse)

Milan, è ufficiale il rinnovo di Theo Hernandez

E’ infatti ufficiale il rinnovo di Theo Hernandez. Il terzino sinistro proseguirà ancora con il Milan, almeno fino al 2026, guadagnando circa 4 milioni di euro a stagione. Il giusto riconoscimento per quello che probabilmente è il miglior terzino della Serie A. Sono anche arrivate alcune dichiarazioni al canale ufficiale del Milan su TikTok: “Mi piace più attaccare che difendere, quando prendo palla voglio arrivare in porta. Con Maldini e Massara abbiamo scherzato un po’. Ciò che mi hanno detto lo so dal primo giorno in cui sono arrivato”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo di scena inaspettato: comunicato ufficiale a sorpresa

Una grande occasione per Theo Hernandez di migliorare sé stesso e il Milan: “Giochiamo bene da tanto tempo, il calcio è divertimento. Devi divertirti, se non lo fai non riesci a giocare”. Dichiarazioni che fanno capire cosa ne pensa il giocatore del calcio e soprattutto l’idea del Milan di come fare calcio. Con Pioli, nonostante alcuni limiti della rosa, sta accadendo questo.